mercoledì 23 febbraio 2011

DIAMO IL VIA ALLA "MILANO FASHION WEEK" AUTUNNO INVERNO 2011/2012


Roksanda Ilincic autumn/winter 2011 at London Fashion Week in pictures
Picture: Reuters

Oggi 23 Febbraio 2011, Milano da il via all'evento più atteso dell'anno " MILAN FASHION WEEK".
Da oggi al 1 marzo Milano sarà invasa da oltre 15.000 buyer, giornalisti, blogger si riuniranno per assistere alle anteprime delle prossime tendenze autunno inverno 2011/2012.

Centinaia i nomi previsti in calendario nel corso della settimana e altrettanto numerosi gli eventi sul tema moda che sono stati organizzati in citta' valorizzando ulteriormente queste giornate.

Quest'oggi le sfilate in calendario vedranno sulle passerelle le collezioni di :
Angelo Marani, Poala Frani, Roccobarocco, Gucci, John Richmond, Alberta Ferretti, N* 21, Francesco Scognamiglio e Jo No Fui.

Oggi pomeriggio avranno inizio anche numerosi eventi moda, che proseguiranno per tutta la settimana rendendo la capitale della moda Milano sempre più illuminata dal Fashion.

Questo pomeriggio a piazza Mercanti il marchio Testanera inaugura la mostra ''We love hair'' dedicata a Karl Lagerfeld, l'esposizione sara' aperta al pubblico dal 25 febbraio al primo marzo, a Palazzo Morando ci sara' invece l'inaugurazione della mostra ''The Vogue Talents Corner'', che sara' aperta la pubblico da domani a domenica, mentre in serata un evento speciale firmato Twin Set con un cocktail esclusivo in piazza Duomo ed a piazza Oberdan un evento firmato Gucci.

Ragazze Vi aggiornerò su tutte le novità!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...