giovedì 21 aprile 2011

POIS, UNA PASSIONE SENZA FINE!!!!!!

Moschino Primavera Estate 2011
MOSCHINO

Grande ritorno dei Pois per la primavera - estate 2011. Già dall' evento più seguito dagli appassionati di Fahion " Milan Fashion Week " non si avevano dubbi che ci sarebbe stato un grande ritorno dei Pois su abiti e sui suoi accessori.

Gli stilisti più apprezzati dalle fashion victim del pianeta ripropongono infatti graziosi pallini in diverse versioni, da quella piccolissima e decisamente chic a quella macro più divertente e sbarazzina, bianchi su sfondo nero per D&G e Max Mara, nella versione inversa neri su sfondo bianco per Oscar de la Renta.

MAX MARA

I Pois che dire donano un'anima Vintage che allude agli anni '50 alle donne che li scelgono,  rendendole sensuali e aristocratiche, un look senza fine e senza tempo. Un gusto Vintage che richiama al fascino delle attrici dell'epoca come Marylin Monroe e Brigitte Bardot.

Idee ancora più stravaganti ci vengono proposte da Miu Miu che ha voluto dare un tocco di trendy ai suoi sandali e ai suoi accessori, Pois bianchi su sfondo verde smeraldo o rosso fuoco.


Miu Miu Polka Dot Sandals
MIU MIU

Blugirl invece fa sfilare abiti color pastello, abbinati a calzature e pochette sempre a pois.
BLUGIRL
Shimada opta invece per le tonalità blu e arancio e associa i pois a outfit alla marinara.

SHIMADA

Giorgio Armani che riesce a conferire eleganza ed estrema raffinatezza ai suoi abiti, come un tailleur con pantalone dal taglio classico e rigoroso, pur scegliendo di ricoprirli di grossi pois bianchi. Pois e Righe marinate anche per Moschino.

GIORGIO ARMANI


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...