lunedì 2 maggio 2011

IL MISTERO FASHION DELL' ANNO: Chi è lo stilista che ha firmato l'abito di Kate Middleton?



Finalmente svelato lo stilista che ha firmato l'abito della bellissima Kate Middleton, senza ombra di dubbio, Alexander McQueen e la sua creativa Sarah Burton che fondendo pizzo e seta ha regalato a Kate un abito da fiaba, quello che noi tutti sognamo di avere.. un abito di color avorio, molto semplice nella linea con uno strascico non eccessivamente lungo e impreziosito su spalle e decolleté da inserti in pizzo, un richiamo allo stile vintage, proprio come è solito fare la maison di Alexander McQueen. 

SARAH BURTON -  Se fino ad un paio di anni fa nessuno - fatti salvi gli operatori del settore - conosceva Sarah Burton, giovane designer e insostituibile braccio destro di Alexander McQueen di cui era anche amica intima, la morte del geniale stilista, che si è tolto la vita nel febbraio del 2010,  ha portato sotto le luci della ribalta il nome della designer. Gli ultimi mesi infatti sono stati di vitale importanza per la designer inglese. Chiamata a raccogliere la pesante eredità fatta di estro ed intuito lasciata da McQueen, la Burton ha dato prova, con le recenti collezioni,  di essere l’unica in grado di portare avanti l’identità visionaria del brand costruita dal sognante stilista. Un lavoro eccezionale.



Anche per il party serale la nostra Kate ha indossato un abito di Sarah Burton per Alexander McQueen, un abito bianco e semplicissimo arricchito da una cinta piena di diamanti e da un coprispalla.

Kate Middleton in Alexander McQueen
UN OMAGGIO AL FANTASTICO STILISTA ALEXANDER MCQUEEN ... I LOVE YOU!!!!!

1 commento:

  1. Adoro il suo abito e adoro McQueen! che carino il tuo blog!

    se ti va suguimi!
    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com
    farò lo stesso!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...