giovedì 16 giugno 2011

La moda per il "SI", Sposaitalia Collezione 2011 vi aspetta a Milano.

Diamo il via alla nuova edizione di 'Sì Sposaitalia Collezione 2011' che vi terrà compagnia dal 17 al 20 giugno 2011. La citta della moda, Milano, sarà aperta a tutti gli operatori del settore wedding, il padiglione 3 di Fieramilanocity per quattro giorni esploderà di mille e nuove idee per il giorno del sì.




Durante queste giornate dedicate al matrimonio sfileranno gli abiti che gli stilisti hanno previsto essere la moda della prossima stagione. Si ammireranno non solo i nuovi modelli, ma anche colori e accessori sempre in tema di matrimonio.

Non mancheranno anche i migliori abiti da sposa "Made in Puglia" la provincia più rappresentata sara Bari con ben 8 aziende del settore. A sfilare saranno 15 marchi di 11 aziende pugliesi, che presenteranno le collezioni 2012 di abiti da sposa e da cerimonia per donna, uomo e bambino.

Special guest sella serata, Carlo Pignatelli, griffe leader nel mondo cerimonia che, oltre ad allestire uno stand innovativo e particolare, promuoverà una “sfilata evento” alle 18 di domani.

Per “lei” Sì Sposaitalia è l’occasione per vedere le più belle creazioni da sogno firmate, da Papini, Mariage, Amelia Casablanca, Suzanne Ermann, Tosca Spose, David Fielden, Ian Stuart, summa del
meglio delle produzioni a livello mondiale.
E’ invece nelle collezioni di Renato Balestra, Gai Mattiolo, Luciano Soprani, alcuni dei grandi nomi presenti in fiera, la più elegante proposta di abito da cerimonia per “lui”, ormai sempre più protagonista nel giorno del grande evento, il Matrimonio.

Per chi è interessato, non mancate!!!!!!!!

1 commento:

  1. ciao angi!!!! ^^
    Grazie per il messaggio su fb! un bacione ;DDDD
    Martina Cancellotti
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...