giovedì 8 settembre 2011

Aspettando Vogue Fashion's Night Out Roma!

Mentre Milano sta festeggiando la grande notte rosa dedicata alla Moda con Vogue Fashion's Night Out, soffermiamoci sul prossimo appuntamento che coinvolgerà la capitale Romana.

Giovedi 15 settembre dalle ore 19,00 alle 23,30 Roma darà il via al suo primo appuntamento con Vogue Fashion's Night Out, evento organizzato dal noto mesile Vogue, dove circa 450 i negozi resteranno aperti oltre l’orario di chiusura, appuntamento assolutamente da non perdere.

Per l’occasione, nella boutique di Fornarina sarà possibile incontrare la splendida Martina Stella, mentre da Miss Sixty le prime 100 visitatrici riceveranno in regalo una t-shirt limited edition realizzata appositamente per il party targato Vogue.

Mondanità anche nella maxi boutique griffata Prada, dove sarà possibile acquistare un’edizione speciale del profumo Candy nel formato 30ml. Per chi non può rinunciare ad un cocktail, consiglio l’angolo allestito da Caffè Vergnano a Via Margutta, o quello di Campari che, oltre ad offrire un’imperdibile aperitivo, premierà l’uomo e la donna Elio Germano e Bianca Balti, che su Vogue sono stati votati come i rappresentanti Made in Italy della moda e dello stile.

Vi riporto qui sotto la mappa dove potrete consultare tutte le vie del centro di Roma che hanno aderito al grande evento, la grande serata all'insegna dello shopping:


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...