giovedì 22 settembre 2011

Milano Fashion Week P/E 2012

BLUGIRL P/E 2012

La seconda giornata della Milano Fashion Week si apre con la griff Blugirl, che ha portato in passerella la sua collezione P/E 2012, dove l'eleganza vince su tutto.

Blugirl pareoBlugirl lookBlugirl vestitino

In passerella sfila una donna sbarazzina, leggera e colorata, abiti floreali ammorbiditi da tessuti leggeri e chic, che avvolgono una donna elegante e iper femminile.
I colori predominanti della sfilata sono pastello come giallo limone, rosa, color cammello. Non mancano stampe animalier di color verde pastello, anche disegni floreali arricchiscono abiti, giacche, gonne, magliette e anche sulle borse.

D&G P/E 2012


      D&G sfilataD&G abitoD&G sfilata 2012


Per D&G oggi è stata un occasione per ricordare a tutti che D&G ritornerà a far parte della griff "Dolce&Gabana". Propone una filata seria, dando un addio alla donna sbarazzina ma puntando su una donna più elegante e sofisticata. Elemento fondamentale della collezione è il valore del foulard in seta, che può sostituire abiti, camice, pantaloni, gonne e accessori.


KRIZIA P/E 2012

  Krizia Primavera 2012 MiniabitoKrizia Primavera 2012 RosaKrizia Primavera 2012 Abito

Sulle passerelle della maison Krizia, sfila una donna "Guerriera" : decisa, forte e combattiva. Una donna pronta a tutto che si difende con ginocchiere e bellissimi sandali con cavigliera in neoprene su zeppe di ben 17 cm. Non manca però il fascino glam che dà tono e carattere ai suoi abiti da sera ideati con colori vivaci.




1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...