mercoledì 9 novembre 2011

Kofì:il brand del futuro con l'esperienza del passato

Ciao Ragazze, oggi voglio parlarvi di un brand  che si sta affermando sempre di più: Kofì.


Il nuovo brand made in italy, nato nella primavera del 2011, può contare sull’esperienza del Gruppo Moda Italia Srl, titolare del marchio Kofì e operante nel settore abbigliamento uomo – donna da più di 30 anni.
Esperienza consolidata, garanzia di altissima qualità, prezzi alla portata di tutti e capi curati nel dettaglio, questi sono i punti di forza del marchio Kofì.

 "Vesti Kofì e sarai bellissima in ogni momento."



La nuova collezione autunno inverno 2011, fresca e dinamica, annovera tra le creazioni capi che vestono ogni momento della giornata, per una donna che ama sentirsi sempre al passo con i tempi, una donna dal look trendy e glamour.

Una linea adatta ad ogni situazione come eventi speciali, serate, lavoro e tempo libero; queste le caratteristiche per soddisfare le esigenze e i desideri di ogni donna.

Nella collezione Kofì possiamo scegliere fra mille combinazioni di modelli e colori: giacche, blazer, camice, abiti, seducenti minidress, tailleur, jeans trendy, felpe, tute e t-shirt. Kofì non poteva dimenticare la stagione fredda che sta per cominciare; non mancano infatti cappotti, morbidi piumini e poncho dai colori caldi.





Come testimonial d’eccezione la bellissima e sensuale Sarah Nile, giovane modella ed ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello, che ha scelto Kofì. Sarah con molta naturalezza e grazie alla sua evidente bellezza, interpreta alla perfezione lo stile sofisticato di Kofì.
Anche la Dottoressa Anna Martina Leogrande direttrice del settimanale “ Di Tutto”, durante i suoi interventi televisivi, ha scelto di indossare Kofì nelle trasmissioni Pomeriggio 5 e Uno Mattina.



Per vedere con i vostri occhi queste magnifiche creazioni potete visitare il sito ufficiale http://kofi.it/ oppure accorrete numerose nei punti vendita del nuovo brand made in italy presenti nel Lazio, in provincia di Roma, Latina e Frosinone.
Per tutti coloro che non hanno la possibilità di raggiungere gli attuali store, presto altri negozi firmati Kofì raggiungeranno la vostre città.



2 commenti:

  1. Il primo vestito ho visto da Artigli,pure a me piacuto tanto..una meraviglia

    RispondiElimina
  2. Ciao Amaizing se sei interessata al vestito corri sul sito Kofì che per il periodo natalizio scoprirai 1 interessante promozione.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...