giovedì 10 novembre 2011

Per Heart&Fashion, defilè della Pellicceria Bertoletti 1882



Lunedì 14 novembre, i saloni dell’Hotel Westin Excelsior di Roma, apriranno le porte alla seconda edizione di “Heart&Fashion”, una importante iniziativa ideata e organizzata da Simona Travaglini in favore della Fondazione ASRALES Onlus.

Il ricavato della serata, verrà devoluto al campo della ricerca sulla sclerodermia, una patologia rara e autoimmune che colpisce soprattutto le donne tra i 30 e i 50 anni.

A sostenere l'iniziativa, scenderanno in campo grandi protagonisti del mondo della moda italiana. Numerosi i nomi: Camillo Bona con le sue meraviglie, Mauro Gala con le sue idee da sposa, Luigi Borbone con il suo prestigioso prêt-à-porter e la prestigiosa pellicceria romana che ha segnato la storia della capitale,  Maison Bertoletti  1882.


Protagoniste della serata saranno proprio le magnifiche e prestigiose pellicce della Maison Bertoletti 1882, che segnano il loro grande ritorno nel Fashion. La collezione sarà ricca di preziose pellicce di volpe, visone, cincilla' e zibellino, modelli pensati per una donna glamour che ama i volumi, i tagli, i colori e ama anche impreziosire con il dettaglio la propria pelliccia.

Che dire ragazze, sarà una serata da non perdere dove il Glamour si fonde con la solidarietà.



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...