venerdì 2 dicembre 2011

Collection M Missoni, per aiutare i bimbi del Ghana!



La stilista Margherita Missoni ha realizzato una nuova linea low cost composta da 12 pezzi tra abiti e accesori, da uno stile fresco, solare e sbarazzino, con colori e fantasie Missoni. Predominaza dello zig-zag, tra i colori dominati della collezione c'è il rosso, il rosa, il bianco, colori che ricordano il continente Africano.

Ancora una volta, nel mondo della moda corre il tema della beneficienza, è un tema caro alla griffe Missoni, che devolverà parte del ricavato per aiutare i bambini senza famiglia del Ghana.

"I prezzi della new collection saranno accessibili a molti", dichiara la stilista Margherita Missoni, variano dai 30 ai 160 Euro, per stimolare la gente a comprare un capo Missoni anche per una buona causa. La collezione sarà in vendita da metà novembre in tutti i negozi Missoni ma anche online su yoox.com.






Quindi ragazze che aspettate, il natale è alle porte, mettete nella vostra list natalizia anche un capo M Missoni, regalerete anche un sorriso per un bambino del Ghana e in più nel vostro armadio un capo marcato Missoni!!!!

1 commento:

  1. Hai un blog davvero molto carino e da oggi anche una nuova follower!
    Se ti va di dare un'occhiata al mio piccolo mondo,lo trovi qui,dove peraltro e' in corso un GiveAway "in grande" per festeggiare 1000 followers!
    ->Giveaway 1000 Followers<-!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...