sabato 3 dicembre 2011

IL MENU' KOFI', PER NATALE E CAPODANNO

Ciao Ragazze, vi ricordate del nuovo marchio di cui vi ho parlato qualche tempo fa?
Anche oggi voglio parlarvi di Kofì e della sua interessante iniziativa per le notti di Natale e Capodanno 2011/2012: Il marchio d'abbigliamento femminile del Lazio, Kofì, aiuta le eterne indecise nella scelta dell'abito giusto per le due grandi serate.
Grazie alla bellissima Sarah Nile, testimonial del brand, si può ammirare il ricco " Menù " della collezione Kofì: diversi gli abbinamenti proposti, tra i quali scegliere quello più adatto a se; capi sfarzosi ma al tempo stesso eleganti e sobri.

Per la notte di Natale Kofì propone, diverse soluzioni:

Leggins in pelle da abbinare ad un abitino con paillettes e una cintura stile impero come accesorio.


Oppure una maglia con maniche a pipistello dai colori sgargianti, rosso, arancione, bianco e marrone che incarnano l'atmosfera natalizia, abbinabile ad un pantalone nero elegante.


O ancora, Kofì per voi ha pensato, un abito intrigante e seducente, un modello a tubino, luccicante con scollatura a V dai colori grigio antracite e nero.


Anche per la notte di Capodanno Kofì vi propone un vasto Menù:

Un mini abito spezzato nella parte del decolletè: pailletes dorate che finiscono con un girocollo dal colore terra bruciata.


Un mini abito smanicato, in doppia composizione, tinta unita dal colore ottanio a collo alto.



Ed ancora leggings ottanio coperti da un abitino con gonna corta e spezzato nei colori che diventano paillettati nella parte che copre il seno. A coronare questo abbinamento un gilet anch'esso paillettato.


Sarah Nile per Kofì

Queste alcune soluzioni proposte dal marchio Kofì, con un occhio di riguardo al portafoglio ma senza trascurare l'eleganza e la femminilità che una donna vuole sempre avere.
Potete amminare queste creazioni sul sito http://kofi.it/ dove è scaricabile un coupon per avere diritto al 10% di sconto da consumare negli store Kofì.
 Nel settimanale " Di Tutto" in edicola dal 9 dicembre troverete un inserto dedicato alla collezione Kofì indossata da Sarah Nile.

3 commenti:

  1. Interessante occasione!!!!non la perderò. Complimentoni per il tuo blog ti seguo sempre.

    RispondiElimina
  2. molto interessanti queste proposte :)GRAZIE PER IL POST

    NUOVO GIVEAWAY sul nostro sito: partecipa anche tu e regalati per Natale un favoloso anello!
    http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway2.php
    TI ASPETTIAMO!

    RispondiElimina
  3. Ciao Eli, se ti va seguimi anche sulla pagina facebook, corro a vedere la tua proposta, ti seguo. Angelica!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...