mercoledì 15 febbraio 2012

à la Page

à la page


Ciao Ragazze, oggi ho deciso di parlarvi di un nuovo negozio di Moda Donna & Accessori di Roma, dove ogni volta che vado trovo sempre delle cose molto interessanti;  il suo nome è “à la page” si trova in Via Fabio Massimo n. 85 a Roma. Facilissimo arrivarci: metro A fermata Ottaviano.


All’ interno per voi una grande selezione di marchi, ospitalità sempre a massimi livelli e una location accogliente. Ancora per poche settimane vi attendono sconti eccezionali, quindi ragazze non perdere troppo tempo correte numerose...per voi presto anche qualche accenno della nuova collezione primavera estate 2012, che vi farà restare senza fiato.

Vi presento qui sotto alcuni dei miei acquisti e alcuni nomi dei brand trattati da à la Page:


Nali, uno dei marchi presenti in negozio, uno dei leader italiani presenti nel mercato del bijoux e degli accessori moda femminili.
Visitate il sito: www.nalishop.it



Adele Fado, abbigliamento e accessori per una donna forte e di carattere, per un' anima che non si può spiegare ma che si può solo sentire.
Visitate il sito: www.adelefado.it



E-Gò Fashion, propone un total look per giovani donne che amano uno stile romantico ma anche casual per sentirsi sempre glamour.




Magazzini del sale, uno spirito rock'n'roll, un lifestyle incentrato sulle emozioni, una vita dove le chiavi sono ironia, amore, allegria, colore...

Questo e altro vi attende à la Page, Ragazze correte numerose !

2 commenti:

  1. Bellissimi i braccialetti :-)

    RispondiElimina
  2. una delle idee stilistiche piu originali che ho scoperto ultimamente ,con molta gioia! Ve lo consiglio ... whychic ?

    http://www.facebook.com/whychic

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...