martedì 7 febbraio 2012

Ripariamoci dal freddo



Ugg Australia : Ripariamoci dal freddo!


Con l'ondata di freddo che sta colpendo il nostro paese, non potevo che proporvi, un look che vi farà sentire cool anche sotto zero.

Neve e ondata di gelo hanno sconvolto le nostre giornate e hanno preso alla sprovvista il nostro guardaroba; visto che queste temperature non ci daranno tregua per tutto il mese di Febbraio, correte e approffittate ancora dei saldi per regalarvi un look by Ugg Australia.

Paraorecchie UGG


 Paraorecchie by Ugg Australia, cuffie pelose stile montone, si indossano come un cerchietto e sono utilissime in queste giornate di freddo e neve.



Guanti con pelliccia in stile montone che regalano il giusto calore.

Borsa cestino, con pelliccia sempre in stile montone



Cappello stile aviatore, supercaldo grazie alla pelliccia interna, da correlare agli altri accessori che vi ho presentato.
Da abbinare anche una serie di modelli di shoes, proposti in diversi colori e in diversi tessuti, per il grande freddo sono vi consiglio gli Ugg Austalia imbottiti di pelliccia, con la possibilità di risvolto sulla parte superiore dello stivale, li potete trovare in diverse tonalità di colore.

Vi lascio qui sotto il sito cosi potete visionere tutti i modelli e magari regalarvi il vostro must have:

2 commenti:

  1. I love UGG!!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. adoro gli UGG!!
    se ti va dai un'occhiata a questo video da cui sicuramente potrai prendere spunto per i tuoi outfit! :) ciaooo e buon week end!
    http://www.youtube.com/watch?v=_Rs-NBQu3I0

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...