venerdì 4 maggio 2012

ANNA DELLO RUSSO for H&M


Ciao ragazze, avete sentito la grande novità che gira sul web, l'icona modaiola per eccellenza Anna Dello Russo e il mitico marchio low cost H&M hanno avviato una collaborazione, realizzeranno insieme una collezione dedicata esclusivamente agli accessori, disegnati dalla fashion director più famosa al mondo.


Anna Dello Russo dichiara di aver realizzato per noi dei pezzi esclusivi e eccezionali (gioielli, occhiali da sole, scarpe, borse e un trolley) che faranno battere i cuori di ogni donna, io non vedo l'ora di acquistare il mio accessorio preferito e voi ragazze cosa ne pensate?


Non ci resta che aspettare, la collezione sarà disponibile dal 4 ottobre e la potrete acquistare in 140 negozi H&M nel mondo e sarà acquistabile anche online.



6 commenti:

  1. io penso che se la cosa fosse stata proposta alla volpicella sarebbe stata favolosa, come lei del resto, su adr nutro serie riserve e perplessita'.baci elena www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora.

    From Paris with love!
    Kristina

    RispondiElimina
  3. I love her!
    XOXO

    www.wardrobestories.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. So lovely blog and great post!!!Love ADR!
    Follow each other?
    check out my blog: WWW.ANOBANOOO.BLOGSPOT.COM
    Hope we can follow each other:)
    Kisses

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sono Mavi, una fashion blogger di Napoli, oltre ad avere il mio diario, mi piace scambiare idee con altre ragazze che condividono la mia passione per il fashion, ho pensato che sarebbe bello per noi fashion blogger riuscire a vederci dal vivo qualche volta, per fare spese insieme o prendere un caffè, o magari per passarci qualche dritta sui negozi cittadini (dritte che, soprattutto in tempi di saldi, sono fondamentali)… solo che molte di noi non conoscono le altre, allora ho pensato di creare un elenco per regioni!!
    Al momento ho pensato di usare la pagina facebook che ho con alcune amiche e creare album regionali con le foto delle blogger, indirizzo del blog , eventuali altri contatti e, per chi volesse, due parole o una frase rappresentativa!! Poi, se la cosa va bene, possiamo creare un sito..vabbè, ora, è l’ottimismo che parla!!!
    Se ti va di partecipare, posta una tua foto (o un’immagine del blog o un’immagine che ti piace) sulla pagina di facebook : http://www.facebook.com/pages/too-chic/131690080184874 (non dovete mettere mi piace alla pagina, non è necessario) indicando la tua città e ovviamente il nome del tuo blog!!! E vediamo cosa succede!!! Spero che l’idea vi piaccia e che riusciamo a creare una bella rete!!!!
    Baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. OII, mi piace tuo blog !!!!! Eu já te sigo a algum tempo e preciso de mais seguidores, queres me seguir também?Eu ficaria muito feliz!!!Tenho twitter: www.twitter.com/fashionayre e blog|: fashionayre.blogspot.com.br

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...