giovedì 17 maggio 2012

Espadrillas...


 Le proposte e le grandi novità per questa estate 2012, sono numerose. Ritornano alla grande le amatissime espadrillas, proposte dai grandi brand in diverse versioni: sportive, soft e romantiche.



Per chi ha voglia d’estate, può scegliere le leggerissime espadrillas, con fondo in corda intrecciata e tomaia in diversi tessuti, dalle mille fantasie:  le righe in contrasto proposte da Blowfish, Missoni, Tory Burch;  le stampe floreali di Art of Soule; le total color o multicolor con le varie sfumature di colore, versione presentata da Havaianas, Lacoste, Keds, Replay, Rochet dog,  Sweet matilda. Per chi ama uno stile più tranquillo e tradizionale non mancano all’appello le tonalità classiche come il bianco e il nero; per chi, invece, desidera dare al proprio stile un tocco di romanticismo ci ha pensato Valentino, proponendo la sua versione in pizzo in diverse tonalità come blu, crema, nere e rosse.
Numerosi gli abbinamenti con capi d’ abbigliamento, sia da giorno che da sera; oggi sempre più glamour, potete indossarle sulle spiagge ma anche durante le vostre passeggiate cittadine. Ecco alcune proposte che ho selezionato per voi.

Missoni
Rocket Dog

Valentino
Sweet Matilda

Marc Jacobs
Tory Burch

Che ne dite?

5 commenti:

  1. No Brasil estes calçados de lona chama-se alpargatas e antigamente vestiam os nossos cowboys chamados peões ou gauchos!!!!Baci di Braslie

    RispondiElimina
  2. Sono sicuramente un trend in crescita per questa estate, io ancora non ne ho acquistate, ma ci sto pensando. Ciao e buona giornata ;)

    http://themadcreationist.blogspot.it/

    Giuseppe

    RispondiElimina
  3. Saranno anche un trend, ma non mi piacciono.
    Cioè alcune sono pure carine, ma essendo alta un metro e una sciocchezza, sicuramente non mi aiutano. Devo ammettere però che le vedo sempre più spesso,ai piedi anche dei comuni mortali..
    Complimenti per il blog, ti seguo, spero tu possa fare lo stesso con me!

    http://fashionsvista.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    piacere sono Cristina. Molto bello il tuo blog!
    Ne ho uno anch'io, parla di cinema e nasce da una sfida: raccontare, ogni giorno, un film e le emozioni che sa regalare allo spettatore. Film romantici ma anche divertenti.
    Ti va di collaborare? Ho in mente un paio di idee per rendere la cosa interessante per entrambi.
    Se l'idea ti ispira, scrivimi su lascatoladelleemozioni@gmail.com
    A presto!

    RispondiElimina
  5. bel post, anche io nel mio ho parlato delle espadrillas, quelle per uomo però...

    bel blog..
    mi piacerebbe se ci seguissimo a vicenda..
    ti seguo..
    artinvogue.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...