mercoledì 13 giugno 2012

Margiela for H&M

Maison Martin Margiela & H&M



Ciao Ragazze siete pronte, segnate bene in mente questa data, 15 novembre 2012…in arrivo per noi tantissime novità dal marchio H&M.

Per tutte noi “fashion – victim” è certa la notizia che il brand low cost H&M ha firmato per quest'anno una nuova collaborazione con il mitico brand Maison Martin Margiela…non possiamo perderla, sarà una collezione gettonatissima che andrà a ruba.
La collezione sarà composta da capi uomo e donna, e gli accessori, un must della griffe, non sono stati di certo risparmiati…la maison ha affermato:<< offriremo una nuova interpretazione del nostro mondo, la democrazia della moda è sempre stata al centro della nostra creatività e la collaborazione con H&M porterà ancora più in là questa vocazione>>.

La collezione firmata dalla Maison Martin Margiela per H&M, sarà distribuita in tutto il mondo in 230 negozi selezionati e nello store online H&M…quindi ragazze questa occasione non possiamo perderla…mettiamoci in fila…anche quest’anno ci attenderanno file d’attesa interminabili, ma sono certa che il nostro desiderio di avere un capo firmato Maison Martin Margiela, non ci fermerà!


1 commento:

  1. Andiamo insieme a vedere/comprare?!? Non vedo l'ora!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...