giovedì 21 giugno 2012

White Lady...


White Lady…


Tra le tinte estive, si riconferma anche quest’anno, il bianco, simbolo per eccellenza di purezza.

Accanto alle colorazioni fluo non dimentichiamo che c’è spazio anche per lui, il bianco, che domina le passerelle dei grandi stilisti italiani, acquisendo eleganza e sensualità. Lo possiamo accostare a colori basic come il nero e il cipria.

Declinato in tutte le sfumature, come panna e avorio, il bianco rimane per eccellenza il colore che non passa mai di moda, per questo è considerato una tinta intramontabili delle collezioni estive.
Altro punto di forza, è la sua capacità di risaltare l’abbronzatura di ogni donna, donandole sensualità ed eleganza, per questo può essere scelto anche per le grandi serate ed eventi mondani.




Laura Biagiotti, Emilio Pucci, Valentino, Moschino, Just Cavalli, Chanel e Armani hanno scelto, per le loro passerelle, la “White Lady”; abiti da sera, lunghe bluse, pantaloni, blazer, minidress, proposti in chiave romantica con decori in pizzo e trasparenze.



Non mancano all’appello i grandi brand low cost come Zara, H&M, Mango e altri brand come Fornarina, Pepe Jeans, Max & Co, Icebarg, Manila Grace, Marina Yachting, Miss sixty, Pinko, Ovs, Sisley che hanno proposto la loro versione in white.
A voi la scelta!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...