Vi sentite un po’ Fashion Addicted, oggi per voi, dedicherò questo post ai capi più cult del momento, che dovrete assolutamente acquistare se volete essere alla moda...
Pronti, partenza e via!
Ecco a voi i “ Must Have” che non devono assolutamente mancare nel vostro guardaroba:
Primo in classifica, Abito Lungo, dalle mille fantasie, assolutamente senza maniche con semplici bretelle o mono spalla, che lasciano scoperta alla luce del sole, la nostra pelle abbronzata, proprio come quelli proposti da Custo Barcelona, One vintage, Mango, Matthew Williamson e Norman Kamali.
Segue, un capo a vostra scelta, tra top, blazer, gonna, pantalone, bikini o caftano dalla stampa floreale, print assoluto della stagione estiva, facili da abbinare con la tinta unica come il bianco e il denim, come quelli da me selezionati, firmati: Pepe Jeans, Alice+Olivia, Just Cavalli, Citizens of Humanity, Zimmermann e H&M.
Ed ancora i fantastici e originali shorts di jeans firmati Runwaydreamz, capo più richiesto dell’estate proposto in diversi colori con bandiere e borchie, gettonatissimi sul web.
Continuando troviamo gli occhiali da sole Prada, modello “Minimal Baroque” dallo stile vintage, dalla forma arrotondata e a farfalla, proposti in avorio, nero e maculato.
Le amatissime Jeffry Campbell, brand molto in voga in America ma che ha raggiunto in poco tempo anche i cuori di noi fashion victim italiane. Brand dall’animo stravagante ed eccentrico, ci presenta una collezione unica e originale delle scarpe più fashion dell’anno, con tacco 14cm e plateau di 4cm… “ tacchi alti, grandi speranze”.
Tra le bags più richieste della stagione, al primo posto troviamo le mitiche ed eleganti Birkin Bag di Hermes, dal prezzo, purtroppo, non accessibile a tutti. Grazie a Pomikaki Tokyo, però, tutti potranno avere la loro Hermes preferita, scegliendo la shopping bag firmata Pomikaki Tokyo, finalmente una “Birkin per tutti”.
Vero integratore energetico dell’estate è il colore, assolutamente si al fluo; quindi ragazze scegliete il capo o l’accessorio che più vi rappresenta in fluo; per voi ho deciso di selezionare l’accessorio più richiesto dell’estate, i simpaticissimi e coloratissimi braccialetti proposti da Ops Love, “ il colore prima di tutto”.
Non poteva mancare all’appello, in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, la bandiera più cool del momento: la bandiera britannica, riproposta dai migliori stilisti su t-shirt, shorts, scarpe e su delle bellissime borse; anche Swarovski ha presentato una nuova capsule collection di accessori divertenti e alla moda dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012…non mi rimane che augurarvi buono shopping a tutte!
bellissimo post..i must di quest' estate mi piacciono tutti...adoro gli abiti lunghi..i bracciali ops..gli shorts..tutto...ahha
RispondiEliminagrazie per essere passata da me ..ricambio con piacere il follow:)
Ciao :D amo tutto ciò che hai linkato tranne le bandiere su tutto l'abbigliamento :D almeno era quella dell'italiaaa xD
RispondiEliminaho aperto un nuovo blog, passa se ti va :D
http://callofbeautymakeup.blogspot.it