mercoledì 8 agosto 2012

Must Estate 2012


Vi sentite un po’ Fashion Addicted, oggi per voi, dedicherò questo post ai capi più cult del momento, che dovrete assolutamente acquistare se volete essere alla moda...
Pronti, partenza e via!

Ecco a voi i “ Must Have” che non devono assolutamente mancare nel vostro guardaroba:

Primo in classifica, Abito Lungo, dalle mille fantasie, assolutamente senza maniche con semplici bretelle o mono spalla, che lasciano scoperta alla luce del sole, la nostra pelle abbronzata, proprio come quelli proposti da Custo Barcelona, One vintage, Mango, Matthew Williamson e Norman Kamali.



Segue, un capo a vostra scelta, tra top, blazer, gonna, pantalone, bikini o caftano dalla stampa floreale, print assoluto della stagione estiva, facili da abbinare con la tinta unica come il bianco e il denim, come quelli da me selezionati, firmati: Pepe Jeans, Alice+Olivia, Just Cavalli, Citizens of Humanity, Zimmermann e H&M.

Ed ancora i fantastici e originali shorts di jeans firmati Runwaydreamz, capo più richiesto dell’estate proposto in diversi colori con bandiere e borchie, gettonatissimi sul web.




Continuando troviamo gli occhiali da sole Prada, modello “Minimal Baroque” dallo stile vintage, dalla forma arrotondata e a farfalla, proposti in avorio, nero e maculato.





Le amatissime Jeffry Campbell, brand molto in voga in America ma che ha raggiunto in poco tempo anche i cuori di noi fashion victim italiane. Brand dall’animo stravagante ed eccentrico, ci presenta una collezione unica e originale delle scarpe più fashion dell’anno, con tacco 14cm e plateau di 4cm… “ tacchi alti, grandi speranze”.




Tra le bags più richieste della stagione, al primo posto troviamo le mitiche ed eleganti Birkin Bag di Hermes, dal prezzo, purtroppo, non accessibile a tutti. Grazie a Pomikaki Tokyo, però, tutti potranno avere la loro Hermes preferita, scegliendo la shopping bag firmata Pomikaki Tokyo, finalmente una “Birkin per tutti”.



Vero integratore energetico dell’estate è il colore, assolutamente si al fluo; quindi ragazze scegliete il capo o l’accessorio che più vi rappresenta in fluo; per voi ho deciso di selezionare l’accessorio più richiesto dell’estate, i simpaticissimi e coloratissimi braccialetti proposti da Ops Love, “ il colore prima di tutto”.





Non poteva mancare all’appello, in occasione delle Olimpiadi di Londra 2012, la bandiera più cool del momento: la bandiera britannica, riproposta dai migliori stilisti su t-shirt, shorts, scarpe e su delle bellissime borse; anche Swarovski ha presentato una nuova capsule collection di accessori divertenti e alla moda dedicata alle Olimpiadi di Londra 2012…non mi rimane che augurarvi buono shopping a tutte!



2 commenti:

  1. bellissimo post..i must di quest' estate mi piacciono tutti...adoro gli abiti lunghi..i bracciali ops..gli shorts..tutto...ahha
    grazie per essere passata da me ..ricambio con piacere il follow:)

    RispondiElimina
  2. Ciao :D amo tutto ciò che hai linkato tranne le bandiere su tutto l'abbigliamento :D almeno era quella dell'italiaaa xD

    ho aperto un nuovo blog, passa se ti va :D

    http://callofbeautymakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...