mercoledì 8 agosto 2012

Wild look!


Pronte a sfoggiare il vostro “wild look” ?

Dopo anni di silenzio, lo stile animalier torna da padrone nelle collezioni della prossima stagione. Per chi vuole osare e per chi ama distinguersi tra la folla,  questa è la stagione giusta, gli abiti e gli accessori delle collezioni estive 2012 di quest’anno sono dalla tua parte.


Pitoni, tigri, zebre, ghepardi, impazziscono sulle passerelle, dove i più grandi nomi della moda hanno rivisitato l’animalier print su capi e accessori: borse, scarpe, abiti, lingerie, bikini ecc…




Ci sono sicuramente le opere della stilista Anna Molinari che con la collezione Blumarine e Blugirl, ha realizzato una linea per una donna raffinata, ironica e mai volgare; stupendo e da lasciare senza fiato è il maculato firmato Dolce&Gabbana, proposto in una filosofia barocca e romantica; con loro tantissimi sono gli stilisti che hanno proposto la loro versione wild.


Lo stile animalier viene presentato nella sua nuance classica e non solo, per quest’estate sono i colori a renderlo più affascinante e prezioso; gli zebrati e i maculati vengono rivisitati con tinte pastello come il rosa confetto e il verde menta. Se ti senti davvero wild e possiedi un’ innata femminilità e delicatezza mi raccomando, non esagerare, il troppo stona. Per voi sono tante le idee shopping, outfit eccezionali; a voi la scelta.









 


4 commenti:

  1. Molto belle queste foto :) Ste!

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo blog :D Sono follower, se ti va ricambia! Dimmi cosa ne pensi del mio blog, mi fa piacere ricevere commenti, anche negativi :D http://blackblogofstyle.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Adoro lo stile animalier, però su alcune persone è molto volgare, bisogna saperlo portare ;-)
    Baciii

    RispondiElimina
  4. I love the first dress, is amazing! :)
    Kisses, Luzia M.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...