martedì 11 settembre 2012

La notte dello shopping 2012 "Vogue Fashion Night"



Dopo il grande successo della scorsa edizione 2011, VFNO torna nella Capitale. Roma si accenderà, il 13 settembre delle mille luci della notte dello shopping firmata Vogue.

Tante saranno le iniziative organizzate:

Tantissimi sono i punti vendita che hanno aderito all’niziativa, tutte le strade del centro storico saranno illuminate da mille luci…tanti saranno i prodotti esclusivi. Ecco una piccola rassegna:

ROBERTO CAVALLI


PINKO


PARTIZIA PEPE


MAX&CO


MARELLA


LA PERLA


H&M


FRATELLI ROSSETTI


ERMANNO SCERVINO


ELISABETTA FRANCHI

CASADEI

ALBERTO GUARDIANI

 ........................................................................>>>>>>>>>>

ECCO LA MAPPA:


Via Margutta ritroverà lo spirito artistico che l'ha contraddistinta nei secoli come palcoscenico internazionale dell'arte nelle sue molteplici sfaccettature. la strada trascina il suo pubblico ad adattarsi al suo ritmo e al suo respiro, coinvolgendo con le numerose iniziative legate alla danza, al canto, all'acrobatica e molto altro. Dal tango argentino ai giochi di fuoco, dal contorsionismo ai trampoli, la strada saprà come incantare e ammaliare grandi e bambini, con un finale particolarmente dolce

Via Borgognona sarà ancora più bella. Una grande bambola dall'abito arcobaleno sarà palcoscenico per una violinista e un'attrice, che si alterneranno in un suggestivo mix di musica e arte. A dare il benvenuto ai visitatori giocolieri e mimi, corone di fiori e antiche biciclette ottocentesche, in una vivace festa di strada che coinvolge grandi e piccoli.


Fashion's Hunters: la caccia al tesoro della moda che si svolge attraverso le vie dello shopping capitolino.

Alla riscoperta dei grandi marchi, l'appuntamento è alle 19.30 di giovedì 13 settembre davanti al corner Double in Piazza del Popolo; per iscriversi bastano 5 amici e un post sul wall Facebook di Double.

In palio buoni sconto, abbonamenti a mensili importanti di moda e costume, e gadget firmati Double e Black Sharks Capitoli - anche la squadra di pallanuoto infatti parteciperà alla caccia al tesoro...
queste e tantissime altre sorprese da non perdere per tutti voi!
Non mancate!!!!!!



1 commento:

  1. non manchero', un evento da non perdere!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...