lunedì 29 ottobre 2012

Pioggia...Nessun problema!!


Autunno alle porte, le prime piogge e i primi temporali improvvisi cominciano a cadere su di noi. Non facciamoci prendere dal grigiore di queste brutte giornate, non rimaniamo rinchiuse in casa…muniamoci del giusto abbigliamento e saremo impeccabili e very glamour anche sotto la pioggia. Nessun problema, la moda ha pensato anche a questo, proponendo abiti che fanno in modo che tutto ci scivoli addosso.
Ecco per voi qualche consiglio fashion per ripararsi dagli improvvisi acquazzoni e dai primi sbalzi climatici.


 Trench, cappe, giacche a vento, impermeabili e abbinabili ad accessori trendy e alla moda come cappelli, scarpe e borse in pvc o in altri materiali super impermeabili, questo è quello che andrà in scena, in passerella, quest’anno.
Primo in classifica, c’è lui, lo storico e richiestissimo trench, impermeabile, dallo stile english con cintura al giro vita; impermeabile con allacciatura a doppio petto, utilissimo per riparasi dalle intemperie improvvise. Lo stile resta ma le novità sono tante.


 Blumarine ci propone un trench super innovativo, sia nel colore che nel materiale. I colori brillanti sono il suo punto di forza, è l’argento a dominare la scena; tra i materiali predomina higt–tech: gomma, plexi, pvc e nylon. Una rivisitazione del classico trench, total impermeabile, in vernice lucida metallizzata o in pitone shiny.
Anche Emilio Pucci, ha presentato la sua versione in pelle, realizzando per noi un trench dal taglio classico, nel colore beige rigorosamente in pelle lucida, per favorire l’impermeabilità.
Y-3, punta più sullo stile sportivo, proponendo in passerella, mantelle, ponchi e lunghi parka neri con il punto vita strutturato, perfetti nelle giornate piovose. Quel giusto tocco di glamour che ci renderà trendy e irresistibili anche sotto la pioggia.



Per completare il vostro look anti-rain, non potete dimenticare le amatissime e fashionissime, scarpe da pioggia, indispensabili per saltellare di qua e di la, tra una pozzanghera e l’altra. Tantissimi sono i modelli proposti anche quest’ anno.
Classici ma dai colori più accesi e glitterati sono i mitici e inconfondibili boots, gommati e antipioggia firmati Hunter; una bellissima versione, bicolore e in pvc, è stata proposta da Furla; se preferite il mezzo stivaletto, ci ha pensato Melissa, realizzando un simpaticissimo stivaletto per la pioggia in pvc, con dettagli unici e irresistibili, ideali anche per un look più chic-casual. Quest’anno tornano alla ribalta le nostre mitiche e irresistibili Dr Martens, ve le ricordate? Chi di noi, non ha perso la testa per questi bellissimi boots. Dr Martens ha pensato anche alla pioggia, realizzando il classico stivaletto nella versione in pelle lucida impermeabile, in varianti differenti.

Per essere perfette al 100%, non potevo dimenticare, le bellissime novità presentate, al Pitti di Firenze: cappelli originali, in pvc, dai colori accesi e trasparenti by Lika. Che ne pensate? In mancanza di ombrello, io direi assolutamente si.

Dr. Martens

Furla



Lika



Furla ci propone un bauletto in pvc, dalla cartella colori vastissima; ti da anche la possibilità di personalizzare la sua Candy bag in base alle nostre preferenze, direi un’idea originale, assolutamente da non perdere.
Buona Scelta a tutti!!!

6 commenti:

  1. Ciao cara! Ottimo post! Ti va di seguirci a vicenda? Un saluto, Ladyfairy

    http://ladyfairy-scloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. la borsa è fantastica sarà che sono anni che aborro le borse a forma di bauletto per via dello sputtanamento del speedy lv :) ma devo ammettere che gli ultimi bauletti di furla mi sono piaciuti moltissimo

    LaFactory

    RispondiElimina
  3. Loving that first trench, and the hat is fantastic.

    /Avy

    http://mymotherfuckedmickjagger.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Giá il titolo mette allegria e incoraggia perché con l'arrivo del freddo e della pioggia diventa un po' piú faticoso essere carine, alla moda, ecc ecc..
    Belle le scarpe da pioggia, ne ho un paio proprio uguale!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per la visita! Ma che bel blog, continuo a curiosare :)

    RispondiElimina
  6. troppo carina la borsa Furla, e molto simpatico questo post :)
    http://lostileungioco.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...