martedì 18 giugno 2013

Pitti Firenze Giugno 2013



Nuovo appuntamento a Firenze del Pitti Uomo 84, un'evento dedicato alla moda e alla sua personalità; è proprio qui, a Firenze, che la moda trova la sua dimensione più completa e innovativa, un menswear che punta sempre di più sul prodotto e sugli stili.

Quest'anno tutte novità presentate saranno presente in tempo reale sul web grazie a Style e Fashion 2.0 e ai mitici social network come facebook, twitter e instagram che saranno pronti a regalarvi uno spettacolo in prima persona, tutto live anche a casa vostra.


Tantissime le novità per quest'anno, 1043 i marchi di Pitti Uomo, a cui si aggiungono le 64 collezioni donna protagoniste a Pitti W. Non mancherà  internazionalità, con una quota di aziende estere che raggiunge il 40%, complessivamente da 30 paesi esteri.

Tra i progetti speciali e le anteprime, Saks Fifth Avenue con il lancio della collezione Saksfifthavenue; l'anteprima della nuova collezione adidas by Tom Dixon; G-Star con  il nuovo Exclusive RAW Crossover project; Marina Yachting e Mazzotta Art Selection con il loro nuovo progetto; ecc...

Infine novità assoluta l'area che Pitti Uomo dedica alle novità assolute, giovani designer e brand internazionali, che un accurato scouting ha individuato tra i più interessanti del panorama fashion di oggi, e che debuttano per la prima volta al salone. I marchi di questa edizione sono Blanquilla, Brownie And Blondie, Daniele Basta, Duedilatte, Duren, Harker, Jimi Roos, Nhivuru, Oybo, OOO - Out of Order, Poche, Ruhi Tamer Cogal, Thomas Behrens e Wood'd

Buono spettacolo a tutti e miraccomando occhio alle novità!








1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...