martedì 2 luglio 2013

AltaRoma Altamoda Luglio 2013

Finalmente ci siamo, conto alla rovescia per l'evento più atteso dell'anno, mancano solo 3 giorni per dire "via", all' AltaRoma AltaModa 2013.

AlaRomAltaModa Luglio 2013

Altaroma come ogni anno, contribuisce alla “rinascita” culturale della città eterna e consacra la creatività degli artisti partecipanti, divenendo protagonista assoluta della fashion week capitolina.

Ad aprire la settimana della moda capitolina c'è l'atelier Giada Curti, con le sue creazioni e tutte le novità A/I 2013-2014; a seguire tantissimi sltri nomi: Natasha Pavluchenko, san Andrès Milano, Renato Balestra, Tony Ward, Sabrina Persechino, ecc...

Oltre ai grandi nomi della moda e ai noti progetti portati avanti da anni dell’alta moda italiana, quest’anno AltaRomAltaModa sarà omaggiata dalla presenza di un big internazionale.

L’evento più atteso del grande show romano è infatti la sfilata Haute Couture “La Parisienne” di Jean Paul Gaultier, maestro di stile che ha scritto la storia di oltre 30 anni di moda, a livello mondiale, creando scalpore, convincendo la critica internazionale.
Molte altre le novità: spiccano giovani designer affermati provenienti dal “vivaio” creativo di Altaroma che scelgono la capitale per presentare le loro collezioni con linguaggi nuovi. Ritorna Angelos Bratis, vincitore nel 2011 di “Who is on Next?” progetto di fashion scouting, ideato e realizzato da Altaroma in collaborazione con Vogue Italia.
Ampio spazio si dedicherà all’ ETHICAL FASHION, sfileranno designers dall’Africa, dalla Svizzera e dall’Italia tutti sotto l’egida etica/estetica e sostenibile che “nutre” la partnership ormai consolidata tra l’International Trade Centre, braccio operativo dell’ONU per una co-operazione moderna ed efficace e Altaroma.
Queste e tante altre le novità che ci incanteranno; io ci sarò, continuate a seguirmi, vi aggiornerò di giorno in giorno con le news AltaRoma AltaModa...Per voi preparerò Servizi con foto scattate personalmente da me. Seguitemi!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...