"Sensen" è intitolata la sfilata presentata all'AltaRoma, della designer Polacca Natasha Pavluchenko; in paserella sfila una donna indipendente dal carattere deciso e forte, una donna più sicura ma molto più femminile, capace di catturare il pubblico con la sua dolcezza e sensualità.

E' lei la "Donna Bambola", una donna alta, con capelli molto lunghi, affermata nel mondo del lavoro, che mostra charme e grazia, caratteristiche evidenziate dalla scelta dei materiali e dai colori e sopratutto da un susseguirsi di contrasti tra stile e forme.

La sfilata si apre con il bianco per poi continuare con colori tenui che richiamano le tonalità del beige, del rosa cipria e del blu chiaro per poi concludersi con l'intramontabile nero, colore da sempre presente nelle creazioni di Natasha Pavluchenko.



Anche i materiali fanno la differenza, sono in pieno contrasto l'uno con l'altro: lana e seta, pelle e merletti, materiali pesanti e materiali leggeri. Uniche le linee atipiche, le tessiture fortemente visibili e gli orli che sembrano quasi rudimentali che mettono in risalto le irregolarità decisamente volute dalla stlista.
Abiti associati a tagli geomentrici, evidenziati da occhielli di diverse misure, da collari e da svariate applicazioni che puntano a valorizzare sempre di più le forme e la silhouette.
great photos :)
RispondiElimina