domenica 15 settembre 2013

Vogue Fashion's Night Out 2013 - MILANO

 



Il 17 Settembre torna in strada la manifestazione più attesa dell'anno, organizzata da Vogue Italia, per celebrare lo shopping e la moda. Ora mai è tutto pronto per il grande evento e voi ragazze?
 
Per inaugurare la sempre attesa settimana della moda milanese, Milano apre le porte dei negozi per una notte di shopping indimenticabile.
 
Quest'anno la Vogue Fashion's Night Out, anticipa di un solo giorno la Fashion Week, il 17 settembre, un evento dopo l'altro che farà impazzire tutte le sue fashioniste.
 Circa 500 i negozi che rimarranno aperti fino alle 23,30 per celebrare la moda e lo shopping. Il programma della serata è super ricco di iniziative.



Molti saranno gli eventi speciali: negozi aperti tutta la notte, dj set e concerti (un esempio su tutti, la performance di Skin da Oviesse). Ed ancora, Visa, premierà alcuni giovani talenti italiani a cui sarà permesso di esporre le proprie creazioni in un temporary store milanese. Campari, official drink della serata, offrirà il suo cocktail Campari Orange Passion in molti punti vendita selezionati. Lavazza, invece, metterà in vendita a scopi benefici le lattine di caffè "limited edition" firmate da sei artisti, tra cui Francesco Vezzoli e Vanessa Beecroft. In vendita per beneficenza anche altri oggetti in edizione limitata: le sciarpe animalier di Cavalli, le t shirt di Ermanno Scervino dedicate a Asia Argento e tanti altri. Tutto il ricavato aandrà a finanziare la riqualificazione di un campo sportivo nel quartiere milanese di Quarto Oggiaro.

La Vogue Fashion's Night Out, è giunta alla quinta edizione milanese, ma per quest'anno saranno solo Milano e Firenze le città ad ospitarla, forte delusione per la capitale Romana. Ed ancora, 18 saranno i  paesi a ospitare "la notte bianca della moda" dove è stata ovunque un successo: migliaia di persone in strada per comprare o anche solo ammirare, le tendenze del momento.
Folle e file immense attendevano di entrare nel loro negozio preferito; aperitivi a ritmo di musica, ospiti d'eccezione, stilisti, vip, ecc...un vero vulcano in eruzione.  
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...