sabato 7 dicembre 2013

BORSILLA, la borsa marsupio!


Ciao Ragazze oggi volevo parlarvi di Borsilla, la conoscete?
 


Una soluzione unica per chi vuole portare sempre con se il proprio cellulare, l' iPod, le proprie chiavi, il portafoglio, il lettore mp3, l'inseparabile trousse, ecc... Se le vostre borse e borsette, tasche e taschette stracolme e non sapete più come poter portare i vostri inseparabili oggetti dei desideri, dovete assolutamente conoscere e scegliere Borsilla; Borsilla è la borsa marsupio che fa per voi, la più innovativa degli ultimi tempi, un mix perfetto tra praticità e glamour, sempre attenta alle ultime tendenze, un vero must have del 2014.

Borsilla dal design moderno fatta da materiali resistenti crea un oggetto pratico e di forte tendenza, una piccola borsa marsupio con una tasca laterale, una vera e propria rivoluzione nel mondo degli accessori.
Pensata anche per mancini, studiata e concepita per essere indossata e usata sia dal lato sinistro che dal lato destro del proprio corpo, può essere legata in vita o a tracolla; si adagia comodamente sul fianco permettendo di avere sempre a portata di mano telefono, portafogli, lettore mp3 e tutto l’indispensabile, custodendoli con sicurezza, comfort ed eleganza.
Resistente, impermeabile e discreta, grazie alla vasta gamma colori - nero, rosso, viola con finiture gialle, verde militare, grigio con finiture arancioni, marrone mimetico, fucsia e turchese, blu navy, jeans – è adattabile ad ogni stile, abbigliamento e attività.


Borsilla, la tasca laterale da portare sempre al tuo fianco, per la stagione autunno-inverno 2013/2014, si rivolge ad un pubblico sempre più audace ed al passo con la moda, propone modelli dalla stampa animalier, nelle versioni zebrate e leopard print; fantastica è anche la versione rock n'roll, borchiata qua e la, perfette e memorabili per ogni nostra attività.
Un accessorio moda tanto fashion quanto utile a cui non possiamo assolutamente rinunciare, acquistatela anche voi, correte sul sito www.borsilla.it vi aspettano tantissime versioni, scegliete quella giusta per voi.
 Io ho scelto la versione borchiata e voi?
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...