domenica 22 dicembre 2013

Rosso: che passione!

 
 
In passerella, quest'inverno, il rosso fa furore, molti stilisti lo hanno inserito nelle loro collezioni: outfit total red, come cappotti, blazer, gonne, pantaloni, camice e mini e maxi abiti.
 
L' esempio per eccellenza è stato rappresentato da Dolce&Gabbana, la maison ha usato il colore della passione su vestiti di pizzo, su mini abiti e su voluminosi cappotti, completando la sua collezione con abiti gioiello, di color rosso fuoco, impreziositi da una raffinata lavorazione con pietre.
 
 
 
Una donna lussuosa, elegante e sensuale, è la donna di Marchesa, la femminilità in prima persona, sfila in passerella una collezione dalle tonalità bordeaux, in tessuti taffetà con decorazioni dorate su abiti e  corpetti, con volumi e strascichi da mille e una notte.
 
 
. Non poteva mancare in passerella il rosso firmato Valentino: la maison italiana ha reso celebre nel mondo questa colorazione e di questa nuance ha fatto uno dei sui trademark, che ancora oggi continua a esercitare un fascino indiscutibile. Lasciatevi ispirare dal suo mood, abiti in pizzo e chiffon con plissè, lunghi o corti, dallo spirito “let’s celebrate”, da coordinare ad accessori bon ton e ricercati.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...