mercoledì 15 gennaio 2014

Pitti Immagine Uomo - Firenze

 
Al Pitti 2014 sono i look stravaganti ad andare in scena, le passerelle della moda maschile sono il palcoscenico per le nuove tendenze.
 
Moltissimi i nomi del mondo del fashion, anche tanti gli stilisti emergenti, tutti hanno proposto le loro idee ed espresso la loro creatività. Quest'ultima, però, in alcuni casi è forse andata un po' oltre, proponendo outfit stravaganza e unici.
 
Stella Jean che ha associato colori e fantasie in maniera intensa, una bella tavolozza di colori. Giacche che sembrano da camera e le fantasie diverse e colorate, le righe e le geometrie creano effetti difficili da apprezzare.
 

Diesel, ha proposto una collezione che ricorda gli anni '80,  il 'metallico' al centro di tutto, modelli che richiamano molto i Rockets, gruppo pop musicale, che amava dipingersi il volto d'argento. Non è questo il caso, Diesel di argentato propone solo gli abiti: outfit perfetti per un ritorno indietro nel tempo.
 

Moncler conosciuto per il suo piumino, ha invece presentato ad un uomo dalle vesti color pastello: giacche e pantaloni (che ricordano molto quelli alla zuava) tutti proposti in piuma d'oca. Un comfort e un calore, assolutamente impeccabile per la stagione invernale.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...