venerdì 14 febbraio 2014

MAD Zone, dove arte, moda e design diventano una cosa sola.

 
Ciao Ragazze, conoscete MAD Zone Roma? Come "no"!! Se amate la moda, l'arte e desiderata regalare al vostro look quel tocco di creatività che non guasta, non potete assolutamente mancare.
 
www.madzone.it/
 
Mercoledì sono stata invitata da una mia carissima amica Ida, che ringrazio nuovamente per l'invito, a prendere parte ad un evento straordinario "Uccidiamo Cupido" svoltosi in questa fantastica "factory creativa", per un San Valentino diverso dai soliti.
 
Un nuovo concept store di oltre 300 mq in via Palermo 34b a Roma, ospitato da una casa chiusa della fine dell’800. Le due fondatrici, Tania Mazzoleni e Anna Mastropietro sono riuscite a rendendola ospitale e surreale, ideando un luogo visionario e futuristico dove realizzare le proprie idee e condividerle con nuovi talenti creativi internazionali, in piena libertà ed ispirazione.
 
 
 
MAD proprio come Moda, Arte e Design, un mix perfetto dove la creatività è lasciata libera e dove i creativi hanno la possibilità di esporre, presentare e vendere i loro prodotti allargando la propria clientela e promuovendo la propria immagine.
 
Una nuova zona romana per un pubblico trasversale, desideroso di leggerezza e di approfondimento, di bellezza funzionale e di contemplazione pura, di cultura contemporanea e di cura dello stile.
 
Tanti gli stilisti e gli artisti fashion designer coinvolti, UT Mind di Silvia Paradiso, Ilaria Falco, Le Cicale e poi la cappelleria artistica Bonfilio Milano, gli abiti straordinari di Mutadesign di Odile Orsi e gli accessori Tupi Tupi davvero unici realizzati da Gaia Petrizzi.
 Ragazze ve lo consiglio!!!


3 commenti:

  1. Risposte
    1. grazia a te Ida è sempre un piacere, ah dimenticavo presto ti invierò i miei scatti ;-)

      Elimina
  2. Peccato per la distanza !! :(
    Ilaria & Martina
    www.twomilkshake.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...