sabato 15 marzo 2014

Blogger We Want You by Grazia.it, Votatemi!

 
Ciao Ragazze, oggi voglio assolutamente raccontarvi di una nuova iniziativa lanciata da Grazia.it chiamata " Blogger We Want You ".

http://blogger.grazia.it/home


Che dire, non potevo assolutamente perderla.
 
Una possibilità in più per noi blogger, un "credo in voi" speranzoso in un momento come questo. Un sì, per far conoscere le nostre passioni e le nostre emozioni, sperando un domani di poter dare voce al nostro sogno, con la possibilità di entrare a far parte del team Grazia.it.
 
Non vi nego che tra le candidate c'è veramente l'imbarazzo della scelta, tutte molto brave e talentuose, quindi la lotta sarà sicuramente all' ultimo sangue, per questo ho bisogno del vostro aiuto, votatemi! 
 
Tornando a me, molti di voi già conoscono il mio percorso ma tanti altri no, quindi vi racconto un po' di me. Lavoro nella comunicazione già da qualche anno, appassionata di moda sin da piccolina, ho deciso di dare visibilità al mio lavoro, fondendo queste due passioni e aprendo una vetrina virtuale sul mondo della moda chiamata AngelicaDjunaFashionTales.

 
Un diario fatto di passioni, esperienze, novità, tendenze e news sul mondo della moda, una vetrina dedicata a me, agli eventi del mondo della moda, che seguo in prima persona, a voi fashion victim e a tutti i fashion designer, ai loro racconti, alle loro emozioni e alle loro creazioni.
 
Da sempre appassionata di shopping, le scarpe e le borse sono il mio "grande amore" a cui non posso mai dire di no; sin da bambina a contatto diretto con grandi brand e eventi di moda, mi dilettavo a disegnare con il mio gioco preferito "Gira la Moda"; adoravo stare ore ed ore nel negozio di abbigliamento delle mie zie, il camerino mille specchi, un cubo magico per un' immaginaria "me" modella junior. Ed ancora, gli outfit, forse non ancora consapevole di cosa fossero, ho da sempre voluto regalarmi uno stile unico e originale, diverso dagli altri, messo sempre in discussione, ma questo non mi ha mai fermato. Da qui la voglia di liberare il mio "io fashion" intrappolato, uno style sempre più social da coinvolgere proprio tutti, anche voi.
Un lavoro di ricerca, costante e impegnativo ma che alla fine porta ottimi risultati. Tra i siti a cui mi affido giornalmente c'è Grazia.it con le sue sezioni IT Fashion e IT Sfilate, due ottime finestre virtuali dedicate al mondo della moda, dalle sfilate alle nuove tendenze.

Queste le basi per una buona e futura fashion blogger?! Eccomi immersa in un viaggio sempre più entusiasmante, che giorno dopo giorno continua a crescere, grazie alla vostra presenza, mie followers, e grazie a tutte le soddisfazioni che AngelicaDjunaFashionTales mi sta regalando.

 Aiutami a trasformare questa passione nel mio futuro, aiutatemi a diventare una nuova It.Blogger by Grazia.it.

Presto tutte le indicazioni per Votarmi!!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...