venerdì 28 febbraio 2014

CaraMattina, TiangHis il mercato in versione Pop- ilare

Ciao Ragazze, volevo segnalarvi un mercatino fantastico, si chiama "CaraMattina", lo conoscete?
Se siete di Roma non dovete assolutamente perderlo, domani, domenica 2 Marzo vi aspetta in zona Prati - San Pietro presso il Circolo Ricreativo Caracciolo, il TiangHis, il mercato in versione Pop-ilare.


"Oggettistica, componenti di arredo, accessori, abbigliamento, prodotti alimentari di aziende artigianali e prodotti Bio, giochi e giocattoli"
 

TIANGHIS MERCATO 2 MARZO


Se volete passare una domenica diversa dalle solite, non potete mancare, ad attendervi espositori e artigiani, una buona musica live che delizierà le vostre orecchie, una zona relax dedicata al benessere dove potrete provare massaggi, trattamenti olistici, yoga e letture dei tarocchi.
 

Non mancherà una zona dedicata ai più piccolini, un' angolo del laboratorio dedicato a loro, alla loro cucina creativa; per gli amanti della cucina e dei prodotti Bio, angoli dedicati alla vendita di prodotti alimentari Bio Coop, degustazioni e un laboratorio sull'arte culinaria, dedicato a noi adulti.
 

Per gli amanti del baratto a costo zero, CaraMattina ha pensato anche a voi, alle h.17.00 si apriranno le porte ad un fantastico Swap Party, un evento anti-crisi, dove ognuno di noi potrà scambiare e ritrovare capi ed accessori che da anni sono fermi nei nostri armadi. Se lo Swap fa' al caso vostro, l'appuntamento è fissato alle 17,00 dove addetti specializzati raccoglieranno vestiti uomo/donna, oggetti, accessori e libri in buono stato e puliti.

CaraMattina penserà anche alla colazione, al pranzo, alla merenda della nonna e all'aperitivo.
Che dire non perdetevi questa fantastica Domenica
 Vi aspettiamo numerosi a
 


CARAMATTINA
Via Francesco Caracciolo 23/a
dalle h. 11.00 alle h. 20.00






 




1 commento:

  1. Bello Angy, il posto era stupendo, è stato bellissimo e ben organizzato, speriamo lo rifacciano presto :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...