giovedì 27 marzo 2014

ROY ROGER'S INAUGURA LA BOUTIQUE DI ROMA

 
Dopo la recente inaugurazione di Napoli e il lancio dell'e-commerce www.sevenbell.com, prosegue l'espansione del gruppo Sevenbell - titolare dei marchi Roy Roger's, President's, Union Spark, Nichol Jud - con l'apertura del nuovo store monomarca a Roma in Via del Babuino 153 C.



Lo storico jeans, prodotto nel 1952, primo assoluto in Italia, ora anche nella capitale. Rigorosamente in linea con il concept progettuale c'è un forte legame con il passato ma al tempo stesso l' attenzione è rivolta al futuro; la boutique di Roma si sviluppa su due piani, elementi moderni si mixano ad un contesto vintage.


 Gli spazi interni, arricchiti da particolari ed elementi influenzati dalla potenza stilistica della facciata, danno forma ad aree espositive e ai camerini, svelando zone confortevoli e più riservate.
Una maestosa scala elicoidale lignea, caratterizzata da balaustra in ghisa con corrimano in legno, si impone in modo discreto accentuando la verticalità degli spazi, suddivisi da arcate, riquadrate da fascioni in legno di rovere scuro.
In un'atmosfera ovattata, che accoglie il cliente nel mondo Roy Roger's lungo un percorso dove jeans, maglie, camicie, t-shirt ed accessori si presentano su mensoloni in legno massello, ricavati da vecchie botti di fine '800; mentre pantaloni, abiti e giubbotti sono esposti su bauli moderni in acciaio bianco.


Sparsi ad arte, alcuni oggetti vintage ci riportano all'America di un tempo. Ricordano, anche, il soggiorno di una residenza signorile, la libreria ed il bancone bar nella prima sala, riecheggiando atmosfere intime ed eleganti.
Il pavimento grigio in resina si alterna a zone in legno vecchio che evidenziano aree specifiche come quella del servizio "jeans su misura".
 



 
 Ieri sera un' inaugurazione da star, un cocktail party a tutta musica by dj Giulia Centofanti; il nuovo Store Roy Roger's Rome ha accolto numerosi ospiti: Patrizia Biondi, presidente, Niccolò Biondi, amministratore unico e Guido Biondi, direttore creativo del Gruppo Sevenbell.
Tantissimi gli ospiti e gli invitati, molti di loro testimonial di alcuni capi esclusivi della nuova collezione primavera estate 2014, come Stefano Accorsi, Riccardo Scamarcio, Nicoletta Romanoff e la super fashion Alessia Marcuzzi.

 
 
 
Ed ancora Gerry Scotty, Paolo Conticini, Primo Reggiani, Paola Minaccioni, Daniela Virgilio, Martina Codecasa, Giulio Beranek, Mia Benedetta, Giovanna Rei e Edoardo Purgatori.

Angelicadjunafashiontales e la sua macchina fotografica non potevano assolutamente perdere questa fantastica occasione per immortalare i momenti più belli ed emozionanti della serata.
Un saluto speciale va ad Alessandra M Razete fashion blogger di The Fashion Jungle.

 

Ringrazio l'attrice Barbara Bonanni per la compagnia e per essersi prestata come testimonial Roy Roger's Vintage by Angelica Tarantino per AngelicaDjunaFashionTales, fantastica come sempre con il suo giacchettino di jeans firmato RoyRoger's.

 
 

 

 

 



 


1 commento:

  1. Bellissimo evento!! Ti seguo!
    Cristina

    www.1000waystobe.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...