martedì 25 marzo 2014

Tru Trussardi, si rinnova!

 
DO YOU KNOW GAIA? 
 
 
 Trussardi si rinnova, amplia e trasforma la sua collezione, arricchendola di nuove forme e colori. Per la primavera estate 2014 ha realizzato una collezione che racchiude tutto il percorso creativo del brand. Una collezione per una donna cosmopolita, dinamica ed elegante sempre in movimento, tra le località balneari più belle del mondo.
 
 I colori? C'è il bianco a far da padrone, ma non è solo, viene accompagnato dall’azzurro sempre in contrasto con il blu navy ed il nude che rende ancora più sofisticata la figura femminile. La cartella colori firmata Tru Trussardi ci regala anche tocchi accesi e brillanti, come il fucsia, componente principale della paletta colori di St. Tropez. Non mancano all'appello i toni pastello, il grande ritorno del rosso, la pelle traforata e le fantasie o stampe new look.
 
Tutto questo, il grande lavoro firmato da Gaia Trussardi, nuovo direttore creativo della maison; in occasione del suo debutto, ci regala una collezione decisamente accattivante, una nuova idea di femminilità, devota alla bella vita, al senso di libertà e alla forte voglia di viaggiare, un immaginario road trip californiano.
 
Sabato scorso, 22 Marzo, presso lo store Trussardi di Via Cola di Rienzo 155, Roma, c'è stato il primo appuntamento Tru Trussardi P/E 2014, un cocktail party e un dj set by Sonia Rondini, per il lancio della collezione firmata Gaia Trussardi.
 
 
Ringrazio Sonia Rondini di FashionInTown per l'invito e per la bellissima serata e compagnia saluto le blogger Fabrizia, Eleonora, Martina e Costanza ;-)
 




 
 
Vi segnalo la prossima data su Roma:
Venerdì 28 Marzo nello Store di Piazza Colonna o Sabato 29 Marzo nello Store di Via Frattina 42/43 dalle 18.30 alle 21.00. X voi uno speciale cocktail party e dj set.
 
 
 
 
 


2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...