giovedì 3 aprile 2014

Londra festeggia la moda italiana


Ciao ragazze, il 5 Aprile si inaugura a Londra una grande mostra dedicata alla moda italiana, un'occasione unica che noi amanti del fashion non dobbiamo assolutamente perdere. Pronte a partire?

 The Glamour of Italian Fashion, si chiama la grande mostra che il Victoria & Albert Museum di Londra ha dedicato al magico mondo della moda italiana dal 1945 ai giorni nostri, aperta a Londra dal 5 Aprile al 27 Luglio 2014.

www.angelicadjunafashiontales.blogspot.it

Un travolgente viaggio nel passato, attraverso la storia del made in Italy, un capitale di creatività e abilità artigianale. Il racconto di come la moda italiana sia riuscita nel suo intento, diventare patrimonio culturale del made in Italy, divenendo la più richiesta in tutto il mondo.
Una ricostruzione perfetta, quella del museo londinese, una vetrina dedicata al fashion italiano aperta a tutti, dove poter ammirare le bellezze delle collezioni del haute couture italiana. Stoffe e creazioni che hanno segnato la storia saranno a due passi da noi, visitatori accaniti; si avrà la possibilità di conoscere per la prima volta alcuni dei grandi protagonisti del mondo della moda italiana, noti fino ad oggi soltanto agli esperti del settore.
Una parte sarà dedicata anche ai protagonisti della moda maschile, con alcuni pezzi della collezione dell'atelier Rubinacci. Non mancherà lo spazio e l'omaggio alle nuove frontiere della moda italiana, spiccherà il nome di Valentino, di Missoni, di Armani, di Krizia, di Versace e Ferré, fino ad arrivare a Dolce e Gabbana e Marni.
Che dire, un grazie infinito a Londra per il suo riconoscimento, e ragazze non mi resta che attendere qualche scatto. Buon Viaggio!



2 commenti:

  1. Sembra davvero interessante :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  2. *.*uuuuuh! che bello!!
    Do you want to follow each other on instagram? I'm @chicstreetchoc! Thank uuu
    FOLLOW ME ON FACEBOOKCHIC STREET CHOC

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...