lunedì 12 maggio 2014

Il debutto di Francesca A da Pura Lòpez Roma

Pura Lopez Dreams
 
Da Pura Lòpez debutta il talento della giovane designer Francesca A.
 Dreams, l'evento che ha segnato il grande giorno. Lo scorso 9 Maggio, presso la boutique Pura Lopez in Piazza di Spagna, Francesca A, giovane brand nato dalla forza creativa di Francesca Anzalone, ha presentato la sua nuova collezione Spring/Summer 2014, un cocktail party in un salotto d'eccezione, dove romanticismo e sensualità si sono fusi in una cosa sola.
 
Indossare l’eleganza è il principio di Francesca A, una collezione pensata per una donna che sa distinguere senza bisogno di eccessi. Tessuti di qualità, nelle cui fibre è racchiusa la sapienza del made in Italy, si mescolano a colori basici e accenti di tendenza, mentre i dettagli rivelano e sottolineano un gusto raffinato. Una donna che si muove con leggerezza scegliendo di essere chic senza rinunciare alla modernità.
 
 
 
Durante la serata, Pura Lòpez ha presentato una cruise esclusiva in pitone colorato, riservata solo alle boutique di Roma, Parigi e Quatar.
 
 
A decorare la location un' installazione fantastica, realizzata da un fabbro per l’occasione: un carretto dorato con Fiori.
Gli allestimenti floreali sono a cura di Giancarlo Mastinelli.
 
 
Le modelle, tutte avvolte da una nuvola romantica, interpretano perfettamente il "sogno di una notte di mezz'estate" raccontato dalle acconciature di Marco Gentile, l’hair stylist dei Parioli.
 
 
AngelicaDjunaFashionTales non poteva assolutamente mancare! Un ringraziamento speciale a Sonia Rondini, alla mia amica blogger Costanza Cambriani e al bravissimo fotografo Marco Barbaro.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...