lunedì 16 giugno 2014

White Milano al via il 22 Giugno 2014

Ciao ragazze è finalmente partito il conto alla rovescia per l'attesissimo evento White Milano, il salone dedicato alla moda uomo e ad alcune news internazionali della moda femminile primavera estate 2015. Il White Milano aprirà i battenti dal 22 al 24 giugno, in via Tortona 27, a Milano, siete pronte?
L'edizione di quest'anno prenderà il via dopo il consueto appuntamento fiorentino il Pitti Uomo, altro evento importantissimo per noi fashion blogger; inoltre, altra novità di quest'anno, è che il White Milano si svolge contemporaneamente alla Milano Fashion Week maschile (in calendario dal 22 al 25 giugno). Che dire una fusione di appuntamenti a cui non possiamo assolutamente mancare. Segnate le date in calendario! 
 A questa edizione parteciperanno 125 espositori totali, di cui 78 new entry e una selezione di 14 marchi di abbigliamento e accessori donna e uomo internazionali.
Tra le new entry della kermesse di via Tortona, Tsumori Chisato, per la prima volta a Milano con la preview primavera estate 2014 della collezione donna e Loden Tal che svelerà la sua prima collezione estiva di giacche e giubbotti disegnati in collaborazione con la stilista e interior designer londinese Allegra Hiks.
Al debutto una nuova sezione dedicata a marchi internazionali del premium denim: Prps, Koral Los Angeles, Kuro e Hudson. I marchi partecipanti saranno, in totale 150. Un’area speciale sarà prevista anche per Ann Demeulemeester Shoes, marchio della designer della scuola di Anversa che presenterà la propria collezione di calzature, pensate per la primavera-estate 2015.
Approderà al salone anche lo storico marchio francese Cacharel.
Tiene fede al suo stile sperimentale l'area del Basement, che spazierà dai total look dall'estremo oriente firmati Byungmun Seo e Joe Chia alle collezioni italiane Lucio Vanotti e Masnada, dalle calzature artigianali Peter Non e Dimissianos & Miller a Au Courant Paris, agli accessori luxury del marchio made in Italy Filippo Fanini.
       Io sono già pronta e molto curiosa, voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...