lunedì 15 settembre 2014

Una fashion blogger alla Vogue Fashion Night Out a Roma


Ciao Ragazze, oggi sono qui per raccontarvi la mia esperienza alla VFNO 2014, voi ci siete state? Avete seguito i miei consigli e le mie indicazioni?
Roma, grazie a questi eventi e manifestazioni, si trasforma e diventa sempre più bella; dopo la scorsa edizione, colpita da un brutto acquazzone, anche quest'anno, visto le previsioni, si temeva il peggio, ma così non è stato. La notte romana, calda come non mai, ci ha accolti a braccia aperte e io da brava fashion blogger, ho deciso di regalarmi per la serata un look fresco, comodo e colorato: abito by Mango dal colore verde smeraldo, dalle maniche bon ton; stivaletti in stile anfibio in pelle nera, firmati Catarina martins comodissimi per questa lunga camminata.
L'acconciatura? Per il mio hairstyle ho aspettato la mia prima tappa della serata, l'Accademia L'Oreal di Piazza Mignanelli, dove l'hairstyle Federico Faragalli mi ha regalato il suo tocco magico, utilizzando i nuovissimi prodotti Kerastase.
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.com
 
Terminato il mio look, bella come non mai, insieme alle mie amiche blogger ci siamo dirette verso Via Margutta, presso la Galleria Vittoria, dove la mostra di Fashion Dolls, chiamata " I LOVE B", ci attendeva. La curiosità era alle stelle, felici di poter vedere dal vivo una mostra dedicata alla nostra bambola preferita dell'infanzia, la Barbie, rivisitata e impreziosita dal tocco artistico di due costumisti italiani, Alessandro Gatti e Giuseppe De Bellis, che nel loro piccolo sono riusciti a regalare alla Barbie quel giusto tocco di modernità. Per l'occasione i due artisti hanno anche dedicato una Barbie alla Direttrice di Vogue Italia Franca Sozzani, veramente fantastica, a mia avviso perfetta. Voi cosa ne dite?
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.com
 

Terza meta della serata la boutique Pura Lopez, in Piazza di Spagna. Una favola in prima persona, gli abiti da sogno della stilista Giada Curti e la bravura dell'hairstyle più conosciuto di Roma, Marco Gentile, si sono fuse in uno spettacolo fiabesco chiamato Cinderella Story. Una performance che ha lasciato tutti senza fiato, una carrozza e le sue principesse, vestite dalla stilista Giada Curti, hanno illuminato la piazza, trasformandola in un set cinematografico, tra flash e telecamere.
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.com
Quarta e ultima tappa della serata, un pò dispiaciuta per non essere stata ovunque, è stato lo Store  Stroili Oro in Via del Corso, tra chocolate cake e dj set, la presentazione di un paio di orecchini limited edition. Per chi se li fosse persi, domani 16 Settembre, vi aspetta la VFNO Milanese, in vendita anche lì nello store Stroili. Ecco qualche scatto della serata.
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.com
 
 
Per concludere questa stupenda serata, una new entry per la mia libreria, una raccolta speciale per festeggiare il 50th anniversario di Vogue Italia.
 
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.it
 

2 commenti:

  1. Bellissimo Angy, purtroppo non ero a Rama...mi sono persa questa meravigliosa serata...le barbie sono bellissime, complimenti agli artisti ;-)
    per non parlare della maestà di Giada Curti, adoro i suoi abiti.

    RispondiElimina
  2. ciao debby mi spiace moltissimo che non sei riuscita a viverti questa fantastica serata...spero che con il mio racconto sia riuscita a farti rivivere qualche emozione ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...