venerdì 7 novembre 2014

ILARY BLASI e il "contest" per il suo look alle IENE SHOW

E' finalmente iniziata la grande stagione de "Le Iene Show", con al comando la conduttrice più sexy della tv, Ilary Blasi, e con lei si confermano anche quest'anno Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Dopo la scorsa stagione, segnata dai look di Ilary Blasi, criticati dal pubblico, come outfit succinti, non raffinati, spesso troppo corti e trasparenti, Ilary da il via alla sua nuova stagione televisiva con un look super sexy e seducente, di pizzo trasparente, difficile da non notare.
La Signora Totti sceglie un "nude look" total black dai motivi floreali e trasparenze eleganti firmate Burberry Prorsum, un outfit della collezione Fall/Winter 2014-15. Impossibile che passasse inosservata una mise del genere: reggiseno e culotte di seta neri a vista, coperti da un abito in pizzo trasparente, pronto a sottolineare il suo fisico mozzafiato, sexy e statuario. A completare il look della prima puntata un paio di sandali neri, alla schiava, con tacco vertiginoso e listini alla caviglia firmati da Gianvito Rossi.
Un look non molto lontano da quello dello scorso anno. Un "vedo non vedo" da subito chiacchierato, che in poco tempo ha alzato un polverone sul web, ma che la bellissima Ilary Blasi ha sfoggiato con disinvoltura e professionalità.
Da qui nasce la voglia di dare il via ad una nuova iniziativa online, il contest on line, " Scegli il vestito che indosserà Ilary Blasy ", mettendo così fine alle polemiche aperte sui suoi look e lasciando al pubblico la decisione di proclamarla la più elegante e chic della tv.
Sin dalle prime votazioni il pubblico sembra confermarla la "dark lady" della tv, regalandogli un look decisamente più elegante e chic.
Un outfit più sobrio e minimal per la nuova regina dello show. Una tuta a girocollo total black, senza maniche e con pantaloni slim con pinces in vita. Una jumpsuite che fa parte della collezione Autunno/Inverno 2014-15 di Sandro Paris, impreziosita da dettagli trasparenti in vita e sul corpetto con coppe geometriche. Ilary in questo caso dice addio agli accessori e ai gioielli, completando il suo look con un paio di scarpe dal tocco decisamente strong: un paio di ankle boots a punta, in pelle nera, con tomaia a rete, tacco sottile e zip sul retro, firmate ALDO shoes. Che dire, il pubblico la vuole semplice e chic.

Quale sarà la prossima scelta, quale vestito indosserà la prossima settimana la bellissima Ilary?





1 commento:

  1. l'ultima puntata era tremenda...io la trovo molto simpatica e carina ma il vestito dell'ultima puntata x me era davvero troppo
    un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...