lunedì 15 dicembre 2014

Braccialini: Natale a Tema!

 
Fashion victim all'ascolto, questo post è dedicato a voi! La scorsa settimana sono stata invitata al brindisi natalizio firmato Braccialini, un' occasione fantastica per ammirare la nuova collezione e il nuovo look del "flagship store" nel pieno centro di  Roma, piazza Colonna, presso la maestosa Galleria Alberto Sordi.
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.it
 
 
Lo store Braccialini si sviluppa su due livelli e ospita al suo interno l'universo del marchio: dalle borse agli ombrelli, dai foulard agli occhiali da sole. In questa occasione, AngelicaFashionTales ha avuto il piacere di poter ammirare da vicino l'artigianalità e la qualità del prodotto. Che dire, entusiasta al cento per cento!
La nuova collezione Braccialini è veramente originale, dalle forme estrose e insolite; è proprio la sua unicità e la sua particolarità nel design a conquistare i cuori di una grande fetta del pubblico: si passa dai modelli più classici, che non tralasciano l'identità del brand fino ad arrivare all'originalità di versioni uniche e irripetibili. I nuovi modelli sono veramente particolari: c'è la versione della tigre bianca, della ranocchia, del cavalluccio, del gufo e la fantastica corona reale, che dire, un tema per ogni situazione.
http://angelicadjunafashiontales.blogspot.it/
 
http://angelicadjunafashiontales.blogspot.it/
 
http://angelicadjunafashiontales.blogspot.it/
 
http://angelicadjunafashiontales.blogspot.it/
 
Photographe: Emanuela Testa studio http://www.lilithphoto.it 
Model: Angelica Tarantino di AngelicaDjunaFashionTales
Ma come vi anticipavo, in vista della stagione fredda, Braccialini ha dato spazio a simmetrie più classiche realizzate in pellami esotici con effetto degradé. Si tratta di handbag in coccodrillo con doppio manico e una forma più strutturata completata da inserti in metallo, di varianti in pitone su base cromatica blu e zip superiore di chiusura, e di versioni in toni più intensi di indaco, verde e prugna. Vi assicuro che è veramente stupenda, per me è stato subito amore a prima vista.
 
http://angelicadjunafashiontales.blogspot.it/
 
Ma la collezione Braccialini non finisce qui, ci riserva sempre mille sorprese. Se la vostra curiosità vi assale, non vi resta che recarvi nel punto vendita Braccialini a piazza Colonna, li sono sicura che troverete la vostra bag preferita. Buono shopping a tutte!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...