domenica 28 dicembre 2014

Mercante di fiori: nuovo monomarca a Roma

 
Ciao ragazze, se vi dico Mercante di fiori vi viene in mente qualcosa? Sono sicura che per molte di voi questo brand e' già uno dei preferiti mentre per molte altre sarà ancora poco conosciuto. Ma Angelicadjunafashiontales è qui proprio per farvi conoscere nuovi brand, curiosando nelle loro nuove collezioni.
 
Mercante di Fiori, noto brand di accessori e calzature femminili, vanta in Italia di un successo indescrivibile grazie alla qualità del Made in Italy e ai prezzi bilanciati, che rubano con il solo sguardo i cuori di ogni donna. Lo scorso 18 Dicembre, in occasione delle festività natalizie, sono stata invitata all' inaugurazione del nuovo punto vendita Mercante di Fiori, uno store nel cuore pulsante dello shopping romano, in Via del Gambero 31 a due passi da Via del Corso.
 
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.it
 
Un regalo di Natale davvero tanto desiderato! La collezione autunno inverno 2014-2015 Mercante di Fiori è piena di novità e stravaganze, rimanendo fedele alla tradizione del monomarca, un Made in Italy che coniuga con successo praticità, design di tendenza e varietà.

Una collezione fantastica ragazze: dagli Ankle Boot gioiello ai Texani, passando per austere stringate e spiritose décolleté. Si confermano, ancora una volta, i veri protagonisti della collezione i super richiesti Biker Boot, che io amo in modo particolare, proposti in materiali grezzi, volumi importanti e suole a carro armato. A renderli più trendy alcuni dettagli: catene, borchie, fibbie e placche metalliche per un look più grintoso e da vere rock star. Tra le mie preferite rientrano anche le stringate maschili, che per Mercante di Fiori perdono i lacci e si rivestono di vernice e cristalli, delle slip on de luxe veramente eccezionali.
 
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.it
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.it
 
Ma Mercante di Fiori non è solo stile punk-rock, buona parte della collezione regala glamour e sensualità a chi desidera sentirsi elegante: alti gambali sagomati, tacchi sottili, cinturini sottili, dettagli laminati e decori gioiello arricchiscono stivali e tronchetti. Le décolleté sono una vera rivelazione, modelli sofisticati dalle punte arrotondate, pattern spiritose e fantasie pop per chi desidera uscire fuori dalle righe.

Io il mio regalo da Mercante di Fiori lo ho già preso, voi cosa aspettate, regalatevi un total look più glamour, scegliete Mercante di Fiori.
 
Store Roma Centro Storico
Via del Gambero 31 ang. Via Frattina 00187 ROMA

 
 


2 commenti:

  1. Fantastiche queste scarpe, io preferisco le seconde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura sono contenta che ti siano piaciute, presto pubblicherò la mia prima scelta Mercante dei Fiori. Sono sicura che ti piaceranno anche queste ;-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...