mercoledì 10 dicembre 2014

Roberto Coin: diamanti, rubini e pietre preziose illuminano Roma!

 
Care lettrici, pronte per questo nuovo post? Sono sicura che sarete contentissime di poter sognare insieme a Angelicafashiontales.
 
Con immenso piacere, oggi sono qui a presentarvi uno dei più grandi nomi del mondo della gioielleria degli ultimi decenni, un maestro di stile e di eleganza, simbolo del made in Italy, Roberto Coin. Roma, la città scelta dal prezioso brand per l'apertura del suo primo punto vendita monomarca. Una location nel cuore di Roma dove estro, creatività, innovazione, eleganza, eccellenza, diversificazione e dinamismo firmano l'unicità del gioielliere Roberto Coin.
  
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.it
 
Lo scorso 2 Dicembre, nella splendida cornice panoramica de " La lanterna di Fuksas ", Roberto Coin ha presentato la nuova collezione di gioielli dedicata al Natale. Un brindisi natalizio dove Angelicafashiontales non poteva assolutamente mancare.
 
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.it
 
Photographer: Gianluca Palma
 
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.it
 
Photographer: Marco Barbaro
 
Una location, quella de " La lanterna di Fuksas ", che ha lasciato tutti gli ospiti senza fiato; un'atmosfera giusta per far brillare a "due passi dal cielo" i diamanti di Roberto Coin.
 
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.it
 
 
www.angedjunafashiontales.blogspot.it
 
 
I suoi gioielli sono stati presentati in delicate campane di vetro illuminate, disposte all' interno della terrazza. Ogni gioiello ha raccontato una storia unica di creatività. Un mix perfetto di fantasia, intuito, esuberanza creativa e sensibilità estetica, questi sono i principi di Roberto Coin. Creazioni di alta gioielleria in oro, diamanti e pietre preziose, che celano la firma magica del gioielliere: il piccolo rubino, incastrato e nascosto in ogni suo gioiello.
 
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.it
 
 
Delle vere e proprie opere d'arte e di sentimento. Il desiderio proibito di ogni donna.
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...