lunedì 26 gennaio 2015

AltaRoma, diamo il via al countdown!


AltaRoma, saltano le sfilate di Gennaio!?
 Questa la voce che per ben un mesetto ha dominato il web, agitando e sconvolgendo gli animi di noi amanti del fashion. Da qui la nascita sui social network di un movimento virtuale chiamato #Iostoconaltaroma, un urlo sentito da parte di stilisti e giovani talenti, che chiedono a gran voce alle istituzioni capitoline di non abbandonare un evento così importante. Dopo tanto pensare sulle sorti delle sfilate romane, oggi possiamo finalmente gioire.


www.angelicadjunafashiontales.blogspot.it

Dal 30 Gennaio al 2 Febbraio AltaRoma chiuderà il sipario del Santo Spirito in Sassia per dare spazio ad una nuova location, una tensostruttura piazzata davanti all'Auditorium Parco della Musica, denominata Spazio AltaRoma. Tra i grandi nomi anche in questa edizione si confermano le maison storiche come Gattinoni, Renato Balestra e Raffella Curiel ma mancherà all’appello la maison Sarli Couture. Tornano Antonella Rossi, Camillo Bona e Antonio Grimaldi e confermano la loro presenza Giada Curti, Luigi Borbone, Sabrina Persichino, Nino Lettieri e Gianni Molaro. Debutterà in passerella Rani Zakhem.
I nuovi talenti continuano in questa edizione ad essere il punto di forza di AltaRoma. Anche in questa edizione un grande spazio sarà dedicato al progetto Who Is On Next? Per l’occasione sfileranno Daizy Shely e Piccione Piccione, Project 149, Greta Boldini e Quattromani.
Per l’occasione saranno veramente tanti gli eventi collaterali a cui non possiamo assolutamente mancare. Tra i tanti voglio citarvi l’evento in collaborazione con Coin Excelsior, dove New Designer, tra cui Benedetta Bruzziches, Charline De Luca e Paula Cademartori, presenteranno per l’occasione i loro accessori in un’installazione nel department store del lusso.

AngelicaFashionTales è già pronta e voi?


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...