mercoledì 25 febbraio 2015

Next Generetion: Claudio Cutugno vincitore!

 
 
Si apre finalmente il sipario della Milano Fashion Week, è tutti gli occhi sono da oggi puntati li, alla settimana della moda più attesa d' Italia. Dopo le passerelle Newyorkesi e Londinesi, il  mondo del fashion si trasferisce nella capitale della moda italiana, Milano, dove location e tendoni si preparano ad accogliere e ad ospitare i grandi nomi del Made in Italy.
Ad aprire questa grande manifestazione sono stati i giovani talenti del Made in Italy, ospitati dal Teatro di Piazza Vetra, in occasione della premiazione del contest Next Generation, promosso dalla Camera della Moda di Milano.
Il nome del vincitore di questa nona edizione è Claudio Cutugno, una giovane promessa del fashion che a soli 22 anni è riuscito con il suo talento a conquistare tutta la giuria. Claudio Cutugno, siciliano di origine, si è trasferito a Milano per studiare, è da poco riuscito a conseguire il diploma allo Ied di Milano, con ottimi risultati.
Angelica Tarantino Claudio Cutugno
 
La sua collezione, è stata da poco presentate in passerella durante la sfilata dedicata al contest Next Generetion. Una collezione eccellente e innovativa, quella presentata dal giovane fashion designer Claudio Cutugno, 12 look tutti ispirati alle opere di un suo conterraneo, Emilio Isgrò, nero e  trasparenza hanno dominato la sua collezione. Una collezione che in poco tempo ha avuto la meglio sulle proposte degli altri tre giovani designer.
Diamo insieme un'occhiata.
Angelica Tarantino Claudio Cutugno
 
 
 
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...