venerdì 2 ottobre 2015

AL GRANDE FRATELLO 14 VINCONO I LOOK DI ALESSIA

www.angelicadjunafashiontales.blgspot.com
Come ogni giovedì che si rispetti, anche quest'anno è arrivato il momento di sintonizzarci tutti su canale 5, per seguire la nuova edizione del reality più seguito d' Italia, il Grande Fratello. Dalle previsioni del web ci si attendeva un aumento degli ascolti già dalla prima puntata, viste le preannunciate novità introdotte dall'autore del programma. Ma dalle prime statistiche la situazione sembra decisamente diversa, nella prima puntata si è avuto un calo di audience, netto, rispetto agli altri anni. Il Grande Fratello guarda avanti e non si ferma ai primi ostacoli e preannuncia, alla fine della prima puntata, "più carne al fuoco" e tantissimi segreti nel corso delle puntate. Quest'anno il grande fratello vuole stupirci puntata dopo puntata, coinvolgendoci con emozioni e tante sorprese.
Ad abbattere tutti questi ostacoli  c'è lei, Alessia Marcuzzi, bella e semplice come il sole, la conduttrice più social di questi tempi. La bellissima Alessia, blogger e curatrice del suo sito, La Pinella, seguitissimo da tutte le fashioniste, preannuncia un grande fratello super fashion.

Quest'anno ha affidato i suoi look a due grandi nomi della moda, Alberta Ferretti e Philosophy che l'accompagneranno per questa nuova avventura. Una vittoria preannunciata quella di Alessia, che con il suo fascino e i suoi splendidi outfit ha conquistato davvero tutti. Look romantico e vedo non vedo apre la sua prima puntata del Grande Fratello 2015. Vestita da Alberta Ferretti, Alessia Marcuzzi ha sfoggiato un abito lungo, trasparente e ricco di inserti in pizzo. Un’inversione di tendenza quella di Alessia Marcuzzi che a differenza di quanto è accaduto nelle precedenti stagioni, dove prediligeva uno stile rock n' roll, sfoggiando abiti low cost, oggi si diverte e vince con trasparenze, colori tenui e morbidezze nelle linee, i punti di forza di questi due grandissimi della moda.
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.com

www.angelicadjunafashiontales.blogspot.com

Anche nella seconda puntata è stata strepitosa, più bella che mai, la presentatrice ha indossato il suo primo abito firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, mini abito, con gambe a vista, crepe bordeaux, colore must have della stagione in arrivo, dagli inserti in pizzo sulle maniche e sul fondo della gonna. Cintura di velluto, tono su tono, nel punto vita e scarpe dorate tacco 12 firmate Giuseppe Zanotti, semplicemente stupenda.
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.com
www.angelicadjunafashiontales.blogspot.com
Brava Alessia, io ti adoro sempre! Voi cosa ne dite? Vediamo cosa indosserà nelle prossime puntate.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...