lunedì 19 ottobre 2015

Fashion Walking...al centro commerciale Mongolfiera di Molfetta. Lo shopping incontra il talento dei giovani stilisti pugliesi.


Dopo Milano, Parigi e New York, le capitali della moda per eccellenza, le tendenze sbarcano in Puglia. Sì, proprio la Puglia, la mia regione nativa che negli ultimi anni è teatro di moltissimi eventi. 

  Il centro commerciale Mongolfiera di Molfetta, da sempre attento a soddisfare le esigenze dei suoi clienti, si trasforma in una vera passerella, ospitando anche quest'anno la seconda edizione della Fashion Walking. Tre giorni di sfilate, incontri, presentazioni ed intrattenimenti in piazza Ottagono. 


Quella del 22-23-24 Ottobre sarà una vera  e propria festa di stile, un'occasione speciale, in vista della stagione fredda in arrivo, per aiutare i clienti del centro commerciale Mongolfiera a rinnovare il loro guardaroba. Siete pronti?
All'interno di ogni negozio avrete la possibilità di toccare con mano e provare i capi delle nuove collezioni autunno inverno 2015-2016, presentate all'interno di ogni negozio donna, uomo, bambino.


Grande attesa per il 2^ Fashion Contest Giovani Stilisti dedicato agli studenti delle scuole superiori della regione. 
Sono stati selezionati 10 istituti di moda che daranno vita ad uno spettacolo travolgente. Per l'occasione presenteranno le loro creazioni femminili per concorrere ai vari riconoscimenti che saranno assegnati da una giuria del settore. Un evento unico che darà espressione e parola alla creatività e al talento dei giovani protagonisti. Un momento di incontro e confronto tra gli studenti e i professionisti del settore, capaci di stimolare la crescita professionale attraverso una sana competizione.


Con la direzione artistica di Daniela Suzzi e la regia di Stefania Coralluzzo, il Fashion Contest Giovani Stilisti avrà come tema “New York”, con tutto ciò che questa città rappresenta nell'immaginario collettivo, con le sue caratteristiche sociali, culturali e soprattutto artistiche che ne fanno un modello e uno stile. Gli studenti saranno i veri protagonisti, con grande libertà espressiva, senza mai però allontanarsi dal tema, dovranno riportare nelle loro creazioni alcuni elementi o dettagli che richiamino la splendida città statunitense. 
Madrina dell’evento e conduttrice della serata finale del 24 ottobre sarà la cantautrice e presentatrice televisiva Jo Squillo. Una serata che verrà ripresa e trasmessa durante il programma televisivo “Modamania”.

Che dire una bellissima occasione assolutamente da non perdere, vi aspettiamo numerosi al Gran shopping Mongolfiera!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...