venerdì 6 novembre 2015

Tutti pazzi per Balmain! Da H&M un party esclusivo e ospiti speciali.



L'attesa è finita e la collezione firmata Balmain per H&M è già tutta esaurita. Sono bastate poche ore per scatenare l'inferno, giovani in coda fin dalla notte precedente, tutti con lo stesso scopo: acquistare un pezzo esclusivo della casa di moda francese. Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain ha scelto di collaborare con H&M per accogliere nel suo mondo "luxury" veramente tutti, non escludendo nessuno. Così ha dato la possibilità di far sognare tutti almeno una volta, uno stare insieme, quello di Oliver Rousteing, che ha creato una generazione sul web firmata dall' hashtag #HMBalmaination, di cui faccio parte anche io, con il mio acquisto.

Una capsule collection quella disegnata da Olivier Rousteing che ha registrato un successo forse pari alla collezione di Jimmy Choo. Dettagli sofisticati e sartoriali, temi e tratti emblematici che hanno reso Balmain uno dei brand di lusso più importanti del ventunesimo secolo. Abiti elaborati, capi dalle linee nette e sartoriali e pezzi grintosi da indossare ogni giorno. Non manca la ricercatezza nei ricami e la forza delle silhouette, influenzata dall'area parigina e dall'innata spontaneità che caratterizzano l'anima di Olivier Rousteing. Il profumo degli anni'80 si espande su capi sexy e fogge militaresche. Un mood glam-rock-punk che si diffonde su maglie, bluse iper lavorate, abitini dritti e aderenti, pantaloni a vita alta, a sigaretta o alla zuava, overdose di lurex, paillettes, finiture e collier in oro, catene, torchon e ancora broccati nero su nero, pellicciotti sintetici con inserti in ecopelle, tarsie geometriche e righe verticali in bianco e nero, spolverini severi, l’iconico chiodo, giacche squadrate doppio petto. Una collezione che ti travolge.

Una musica tutta da ballare, proprio come hanno fatto i super ospiti presenti ai due party tenutesi negli store H&M del centro di Roma e di Milano. Due eventi esclusivi a cui hanno partecipato tantissimi vip che con i loro look hanno reso tutto più glamour.

        

        

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...