martedì 1 dicembre 2015

ALTALANA, THE CAPSULES, il nuovo Made in Italy

  ALTALANA | THE CAPSULES

Altalana arriva anche a Roma. Il brand, nato nel 2012 in Toscana, cela in sé un DNA artigianale italiano e la sartorialità fiorentina che si fondono con le linee innovative del design europeo. Un Made in Italy nuovo e contemporaneo, perfetto per un pubblico che non vuole rimanere inosservato nella società in cui vive. Mercoledì 25 novembre nel pieno centro di Roma, in via del Babuino 52, il brand AAA Altalana ha organizzato un party insolito e divertente a base di popcorn e prosecco, un'occasione unica per presentare The Capsules, la nuova collazione autunno inverno. I popcorn gourmet di Fol, ricoperti dalle materie prime più ricercate nel panorama del gusto italiano, hanno dato all'evento un tocco spensierato della creatività Made in Italy.


Un omaggio a due must have del patrimonio tessile e conciario italiano: il Cashmere e la Pelle che hanno giocato tra tagli minimal e cura dei particolari, punti di forza del valore di ricerca e cultura del prodotto. Altalana, ambasciatrice del nuovo Made in Italy, lancia una collezione in Cashmere dalle linee morbide e dai colori di tendenza. La collezione The Capsules parla chiaro, sì ad un linguaggio internazionale, improntato sui canoni dello stile minimal: palette cromatiche dai toni neutri, sì a sfumature del grigio e dell'avorio, la pelle al posto giusto per regalare un perfetto tocco rock n'roll.



La qualità della manifattura e la preziosità dei filati rappresentano i punti di forza della filosofia AltAlAna, espressione di un Rinascimento Italiano Contemporaneo, che assolutamente dovete provare. Tra i capi iconici femminili, della collezione, ci sono: maximaglie a collo alto in lana e cashmere, pantalone palazzo in impalpabile viscosa, felpe dallo stile sport-chic, ecc...


A rendere il party unico ed eccezionale due modelli che hanno indossato e presentato, ai diversi ospiti, i capi icona della collezione The Capsules. Un look urban-chic reso perfetto dal magico tocco di Marco Gentile Factory che ha regalato ai modelli lo stile giusto per mettere in risalto la versatilità creativa del marchio, confermata dalla sua vocazione internazionale.

Per Natale fate un regalo firmato Altalana, una collezione ricca e preziosa vi aspetta.

ALTALANA
Via del Babuino 52, Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...