venerdì 22 aprile 2016

FRUITS JUNGLE, Da PURA LOPEZ a Roma


Nella splendida cornice di Piazza di Spagna lo scorso Aprile abbiamo brindato alla bella stagione, ammirando la nuova collezione P/E 2016 di Pura Lopez, marchio spagnolo di scarpe di lusso. Una cornice arricchita da altri grandi fashion designer: Mutadesign e Dolceroma.


Forme e colori della primavera hanno colto l’essenza femminile, in grado di esaltare l’attitudine naturale e l’eleganza discreta, fatta di rituali quotidiani e particolari di stile. E' proprio su questi  elementi che si sviluppa la collezione P/E 2016 di Pura Lopez. Ogni modello, da quello più basico, ha un carattere estetico preciso, elegante e colorato, arricchito dalla fantasia floreale.


Unica e di super moda nella prossima stagione, la presentazione dei turbanti firmati Mutadesign, accessorio rivisitato e ridisegnato dalla designer Odile Orsi, un must have per la primavera estate 2016. La capsule presentata in anteprima per l'occasione, utilizza come spunto, il classico turbante anni ‘50, associato alle fantastiche acconciature africane realizzate con foulard batik.  Si trasformano così in fasce per capelli decorate da un grande nodo al centro, con interventi pittorici e personalizzazioni ad hoc per dare unicità e stile ad ogni singolo capo.
 Le fasce turbante sono realizzate in lycra, pratiche e contemporanee, perfette per ogni occasione.
Proprio come la mia. 


A completare la serata, Dolceroma, la nuova linea di occhiali realizzati interamente a mano, un made in Italy ispirata ai fasti de La Dolce Vita di Roma. Un salto indietro nel tempo che emoziona ancora oggi. 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...