venerdì 27 maggio 2016

MYZAR Concept Store Roma


Venerdì 20 Maggio, ho scoperto un nuovo spazio dedicato alla moda, nel pieno centro di Roma, MAYZAR. Un party a tema barocco per presentare le nuove collezioni primavera-estate 2016 è stato organizzato da MYZAR Concept Store.




MAYZAR in Via Giulia 73 si è animato per la prima volta dalla sua apertura con un evento esclusivo. Un esperimento creativo che è nato nell'estate 2015 dall'esigenza di dare ai fashion designer emergenti una vetrina in più per promuovere le loro creazioni. Abbigliamento, accessori, gioielleria, edizioni limitate, pezzi unici e magazine indipendenti sono accuratamente selezionati in tutto il mondo.



Con il suo affaccio su una delle passeggiate più suggestive di Roma, MYZAR racconta la storia delle meraviglie della moda, in un ambiente dove l’esperienza dello shopping si fonde a quella del luxury, in uno spazio in cui il cliente è, prima di tutto, un ospite da accogliere e da amare.

 MYZAR non è solo un luogo dove andare a fare shopping (che io consiglio personalmente), è un contenitore di “oggetti” che esprimono l’Io interiore di chi li sceglie. Durante la serata non potevano mancare le collezioni di Quattromani, Anna Daubner, Claudia Danna, Comeforbreakfast, Co.Ro Jewels, Cristina Ruggiero, Valentina Fontana, Gaetano Pollice, Irma Cipolletta, Mutadesign, Damiano Marini.


Fate un salto anche voi, vedrete che resterete incantati.


MAYZAR

Via Giulia,73 Roma

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...